Carolina Meschini: tutto sulla corteggiatrice di Uomini e Donne che imitò Belen!

Da quando il suo nome è stato accostato al dating show di Maria De Filippi, nel 2018, la sua fama è cresciuta notevolmente. Scopriamo chi è Carolina Meschini!

Il suo profilo Instagram ha tanto da raccontare, e rimanda all’identikit di una donna senza troppi grilli per la testa ma con una grande passione: la moda. Non ne ha mai fatto mistero, soprattutto quando ha fatto una presentazione di sé per un casting di modelle. Alle spalle un bel traguardo in un concorso di bellezza e…

Chi è Carolina Meschini?

Carolina Meschini è una bellissima donna che adora il mondo dello spettacolo, ma ha anche un carattere molto umile e affettuoso. Originaria di Varzi, provincia di Pavia, è nata nel 1996. Nel suo curriculum, diverse esperienze in passerella come modella, e la conquista della fascia di Miss Jadea Intimo.

Ha conseguito il diploma di ragioneria ed è specializzata in Sistemi informativi aziendali. Nel suo borgo abita in pieno centro storico, il padre ha una nota merenderia che confeziona tipiche merende del territorio e collabora attivamente al progetto. Si è presentata come corteggiatrice a Uomini e Donne, nel 2018…

Carolina Meschini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolina.meschini/?hl=it

Carolina Meschini: vita privata

Non sappiamo molte cose della vita privata della bella Carolina, ma una cosa è certa: nel 2018 è entrata nel cast di pretendenti del dating show di Canale 5 per trovare il grande amore, e ha riscosso parecchio successo.

Infatti, i tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni l’hanno notata subito, complice una bellezza mediterranea impossibile da trascurare. Non è chiaro se ci sia un fidanzato nel suo passato, anche perché tiene molto alla sua privacy…

Carolina Meschini: curiosità

Durante le selezioni di Miss Jadea Intimo, davanti alla giuria composta da Alfonso Signorini, Justine Mattera e Jeremias Rodriguez, si è esibita con una singolare imitazione di Belen

Dopo la maturità ha trovato lavoro in un’azienda di cosmetica, occasione per coltivare la sua grande passione per il make-up.

I genitori l’hanno iscritta in un’agenzia di moda quando era piccola, e ha preso parte a diversi spot pubblicitari. Un aneddoto che la riguarda è che suo padre, che l’accompagnava per un casting, è stato scelto insieme a lei!

Nel 2006 ha partecipato al Mercante in Fiera, trasmissione condotta da Pino Insegno. In quell’occasione dichiarò il suo amore a un ragazzino che poi diventò il suo primo fidanzato!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolina.meschini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X