Quello di Carmela Schettino è uno dei nomi dell’imprenditoria sbarcati sul piccolo schermo grazie alla trasmissione Boss in Incognito. Scopriamo qualcosa di più sulla sua storia, dal lavoro alla vita privata.

Tra i volti del made in Italy protagonisti dell’edizione 2020 di Boss in Incognito, programma condotto da Max Giusti, Carmela Schettino, conosciuta anche come Melania, è una donna che ama il suo lavoro, legato alla storia di una famiglia che si occupa di uno dei marchi più amati nel settore della produzione e del commercio della mozzarella di bufala.

Chi è Carmela Schettino e dove vive?

Originaria di Castellammare di Stabia, Carmela Schettino vive e lavora ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno. Insieme al marito è proprietaria de “La Contadina“, azienda leader nella produzione e nella vendita di mozzarella di bufala.

Non si conosce molto della sua biografia, ma quel che è certo è che la sua storia di donna in carriera è approdata in tv grazie a format Boss in Incognito, condotto da Max Giusti.

Chi è il marito di Carmela Schettino?

Carmela Schettino è sposata con Alessandro Di Masi, noto imprenditore campano che è anche il suo compagno nella vita professionale. La coppia, secondo le informazioni reperibili via social, si è unita in matrimonio il 13 luglio 1996 e ha avuto un figlio.

Su Instagram (dove si può trovare sotto il nome di Melania Schettino, così conosciuta da tutti), Carmela condivide spesso immagini della sua famiglia e del suo immenso amore per le persone che occupano un posto speciale nel suo cuore.

Carmela Schettino a Boss in Incognito

Nel settembre 2020, Carmela Schettino è stata tra i grandi protagonisti del programma Boss in Incognito, in onda su Rai 2 e condotto da Max Giusti. Sotto la lente della trasmissione la sua attività professionale e la storia della sua azienda, “La Contadina”, che ogni anni produce circa 1.400 tonnellate di mozzarella di bufala.

Tra le specialità del marchio, anche paste fresche e formaggi di alta qualità, grande orgoglio del made in Italy che trova una culla d’eccezione della straordinaria tradizione campana. “La Contadina” ha sede ad Altavilla Silentina e vanta un tessuto di oltre 70 punti vendita in tutta Italia, con un organico di oltre 180 dipendenti.

A fondare il caseificio originario, nel 1983, è stato Alfonso Di Masi, suocero di Carmela Schettino, supportato dalla moglie Matilde. Il primo impianto produttivo sorgeva in uno spazio di soli 35 metri quadri, bottega che è poi diventata grande anche grazie alla passione e all’impegno del figlio (poi marito di Carmela Schettino), Alessandro Di Masi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/schettinomelania/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
boss in incognito Carmela Schettino

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Chi è Tinna Hoffmann, in coppia con Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle

Dai film di fama mondiale, agli scandali: ecco chi è Jonathan Rhys Meyers!