Carmela Barbato è l’ex moglie di Gigi D’Alessio, ma cosa si sa della sua storia? Ecco chi è la donna al fianco del cantautore prima di Anna Tatangelo…

Carmela Barbato è stata sposata con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, prima della sua relazione con Anna Tatangelo. Una storia d’amore lunga, finita con un addio. Chi è l’ex moglie dell’artista? Partiamo dal principio…

Chi è e dove vive Carmela Barbato?

Carmela Barbato è l’ex moglie di Gigi D’Alessio, e non si hanno molte informazioni sulla sua biografia al di là della sua unione (naufragata) con l’artista campano.

Neanche i social aiutano a ricalcare un preciso ritratto della sua identità (risulterebbe assente su Facebook e Instagram), soprattutto di quelli che sono i suoi interessi e la sua vita quotidiana. Sappiamo che vive a Napoli, in una bella villa che ha tenuto anche dopo la separazione dal marito.

Carmela Barbato
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=5sEUyGh4fBo

Carmela Barbato: il matrimonio con Gigi D’Alessio

Carmela Barbato e Gigi D’Alessio si sono incontrati giovanissimi, lei 15 e lui 16 anni. In un’intervista del 2009, ai microfoni di Alda D’Eusanio, aveva dichiarato che la loro vita era serena, e si sono sposati appena maggiorenni (nel 1986).

Il successo e il benessere poi avrebbero scalfito la magia della semplicità, a suo dire, ma conserva un bel ricordo del matrimonio e della sua storia d’amore passata. Ha detto che non avrebbe mai immaginato che le loro nozze si sarebbero infrante davanti a un duro addio.

Nel 2006, D’Alessio è uscito allo scoperto con Anna Tatangelo, e nel 2014 è arrivata la separazione ufficiale dalla moglie. “Oggi l’ho perdonato“, ha detto la Barbato, non nascondendo una nota di amarezza. Dalla loro unione sono nati 3 figli: Ilaria, Claudio e Luca D’Alessio.

La vita privata di Carmela Barbato

Dopo la fine del suo matrimonio e quelle parole dette in tv, a Raidue, Carmela Barbato ha vissuto un’esistenza riservatissima e pressoché lontana dai riflettori.

Nel suo passato, dopo la cocente delusione vissuta con la rottura del suo sogno romantico con il cantautore, avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di un altro uomo.

Si tratta di Aimone Angeli, noto per essere un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Anche in questo caso, però, qualcosa sarebbe andato storto e il rapporto si sarebbe arenato.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=5sEUyGh4fBo

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
anna tatangelo Carmela Barbato gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Mariacarla Boscono: dalla conquista delle passerelle, alla storia con Ghali

Conosci la compagna di Zucchero? Ecco chi è Francesca Mozer!