Chi è Carlotta Quaranta, la moglie di Lorenzo Rossi e... nuora del Blasco!

Chi è Carlotta Quaranta, la moglie di Lorenzo Rossi e… nuora del Blasco!

Ha sposato il figlio di Vasco Rossi nel 2019, e la loro è una favola d’amore che affonda le radici nel lontano passato: tutto sulla bella Carlotta Quaranta!

Moglie del figlio del Blasco nazionale, ma anche donna in carriera nel settore dell’organizzazione di eventi. Si occupa di matrimoni con il suo collega, e il gossip si è interessato al suo… Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Carlotta Quaranta, la donna che ha stregato Lorenzo Rossi con un colpo di fulmine!

Chi è Carlotta Quaranta?

Carlotta Quaranta è originaria di Bologna ma non sappiamo la data di nascita esatta. Della sua biografia ci sono pochissime informazioni, e gran parte riguarda la sua attività professionale.

Lavora nel settore grandi eventi, e con il suo collega Salvatore Zeola ha unn sito web – Confetti e Popcorn – in cui spiega cosa fa nella vita: organizza matrimoni. Nel 2019 è stata la volta del suo, appetitoso boccone per le cronache rosa nazionali…

Carlotta Quaranta Lorenzo Rossi
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlotta_40/

Chi è il marito di Carlotta Quaranta?

Il marito di Carlotta Quaranta, e padre della figlia Lavinia, si chiama Lorenzo Rossi e il cognome che porta è una garanzia di successo. Lui è il figlio di Vasco Rossi, rocker di Zocca che ha conquistato il mondo con la sua musica.

La coppia si è unita in matrimonio il 14 settembre 2019, e le nozze hanno catalizzato le attenzioni dei paparazzi. Il suocero di Carlotta Quaranta non è stato presente, e a chiarire la sua assenza rumorosa è stato il figlio di Vasco: “Mio padre era assente perché ha una famiglia che io rispetto”. Una giustificazione che ha fatto storcere il naso a molti…

La storia tra Carlotta e Lorenzo è iniziata nel 2015 e lui stesso ne ha dato un ritratto su Instagram:

Esattamente 4 anni, a inizio settembre, avevo cancellato tutte le conversazioni con Carlotta. Messenger / whatsapp: elimina. 4 anni dopo, questo sabato, mi sposerà. La incontrai, nuovamente, durante la notte bianca di Via Andrea Costa a Bologna, dopo più di 20 anni dal nostro ingenuo scambio di sguardi, nel lontano 1999 circa. Il mio fu il classico colpo di fulmine, a cui ho sempre creduto, spesso sbeffeggiato dagli amici“.

Dove abita Carlotta Quaranta?

Sui social, la bella Carlotta Quaranta ha scritto di vivere a Bologna, città a cui è legatissima per via delle sue origini.

Non sono chiari eventuali spostamenti, e su questo aspetto sembra esserci assoluto riserbo…

4 curiosità su Carlotta Quaranta

  • Ha sempre avuto la passione per l’organizzazione di eventi, dalle feste ai viaggi!
  • Si definisce una donna dinamica, vulcanica e spumeggiante. Le idee di certo non le mancano!
  • È una perfezionista, dote fondamentale per fare del suo lavoro una carriera di successo.
  • Ama il mare ma anche la montagna, e su Instagram appare spesso immersa nella neve…

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlotta_40/

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X