Lorenzo Rossi: tutto quello che non sai sul figlio di Vasco

Dalla vita privata alla carriera del figlio di Vasco: ecco tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Rossi!

Ha un cognome che non passa di certo inosservato: è Lorenzo Rossi, figlio del famoso cantante italiano Vasco Rossi. Ha un sorriso coinvolgente e un talento innato come speaker radiofonico: è, infatti, conduttore del programma “Punto Radio”, una radio fondata dal padre nel 1975. Ecco cosa c’è da sapere su di lui!

Chi è Lorenzo Rossi: figlio di Gabriella Sturani e Vasco

Nasce a Bologna, in Emilia Romagna, il 5 giugno 1986, sotto il segno dei Gemelli. Si appassiona di musica quando è ancora un bambino, sicuramente influenzato dal mestiere del padre e circondato, quindi, dall’amore per la musica. Cresce nella città in cui è nato insieme ai suoi fratelli a cui è molto affezionato e sua madre Gabriella Sturani.

Lorenzo Rossi e Vasco
Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzorossigram/

Nonostante abbia intenzione di entrare a far parte del mondo della musica, Lorenzo, essendo una persona molto intraprendente, decide di iscriversi all’Università di Bologna laureandosi in Scienze della comunicazione. È riuscito a raggiungere uno dei obiettivi diventando conduttore radiofonico del programma fondato dal padre.

Lorenzo Rossi, la vita privata

Il figlio di Vasco Rossi, nonostante voglia entrare a far parte del mondo dello spettacolo, principalmente nel campo della musica, mantiene comunque la sua vita privata lontana dai riflettori. Però, sappiamo, specialmente grazie ai social, che Lorenzo è felicemente innamorato di Carlotta Quaranta, di cui non si sa assolutamente nulla. I due sono diventati genitori di Lavinia nel 2017.

Lorenzo Rossi: curiosità

-Essendo appassionato anche di social, è molto attivo su Instagram: ha un account seguito da migliaia di persone e pubblica, spesso, foto e video che lo ritraggono a lavoro o nella sua vita quotidiana. Infatti, oltre a vederlo in radio con le cuffie attorno al collo, possiamo ammirare dei bellissimi selfie in compagnia della sua dolcissima e tenera bambina.

-Il padre, Vasco Rossi, lo ha riconosciuto solamente qualche anno dopo la sua nascita.

-Suo fratello Davide è stato uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island VIP.

-Ha fatto uno scherzo ai suoi seguaci annunciando di essere un naufrago dello show Isola dei Famosi: solo qualche giorno dopo ha dichiarato essere uno scherzo, poiché non si ritiene assolutamente un “personaggio famoso”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzorossigram/

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X