Carlo Longari è un avvocato noto per esser stato in passato il marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui!

Carlo Longari è un avvocato penalista di Roma noto al grande pubblico per esser stato il genero di Mara Venier, ossia il marito della conduttrice Elisabetta Ferracini (la prima figlia che la Venier ha avuto insieme al suo ex marito Francesco Ferracini). Nel 2021 il nome dell’avvocato è tornato agli onori delle cronache rosa per la sua presunta liaison con Elisa Isoardi.

Carlo Longari: la biografia

Nato a Roma il 6 gennaio 1968 (sotto il segno zodiacale del Capricorno), Carlo Longari è un avvocato penalista di un prestigioso studio della Capitale. Il suo curriculum è fitto di importanti esperienze e dal 1996 Longari ha esercitato la professione di avvocato, divenendo più tardi titolare di docenze di insegnamento.

Foto maschile generica
Foto maschile generica

Carlo Longari: la vita privata

Carlo Longari è stato legato sentimentalmente alla conduttrice Elisabetta Ferracini, prima figlia avuta dalla conduttrice Mara Venier e dal suo primo marito, Francesco Ferracini. I due hanno avuto insieme un figlio, Giulio Longari, nato nel 2002. In seguito la coppia avrebbe deciso di separarsi e l’avvocato è convolato per la seconda volta a nozze nel 2016 con la giornalista Simona Branchetti. Anche in questo caso l’unione tra i due è naufragata, e nel 2021 la giornalista ha annunciato il loro addio in un’intervista a Nuovo Tv: “È stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo (…) Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale”, ha ammesso.

Durante l’estate del 2021 all’avvocato è stata attribuita una liaison con la conduttrice Elisa Isoardi con cui sarebbe stato avvistato da Chi durante una vacanza in yacht a Mykonos.

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


Chi è Lucia Spinalbese, sorella minore di Antonino Spinalbese

Chi è Daniela D’Antonio, moglie di Paolo Sorrentino: tutto quello che c’è da sapere su di lei!