Carla Gozzi, tutto sulla conduttrice esperta di moda di ‘Ma come ti vesti?’

Abbiamo imparato a cogliere ogni sfumatura del suo stile su Real Time, alla conduzione di ‘Ma come ti vesti?’ al fianco di Enzo Miccio. Scopriamo tutto su Carla Gozzi!

Solare, frizzante e sempre pronta a dare un ottimo consiglio in fatto di moda e tendenze del momento: è Carla Gozzi, donna dalle mille sfaccettature che ha strabiliato il pubblico con le sue perle di eleganza sul piccolo schermo. Andiamo a scoprire di più sulla sua vita privata

Chi è Carla Gozzi?

Carla Gozzi è nata a Modena nel 1962, e ha sempre vissuto una vita dinamica per via dei suoi tantissimi impegni lavorativi. Milano e New York i poli della sua formazione nel campo della moda, di cui è una vera e propria regina.

Lacroix, Calvin Klein, Mila Schon sono solo alcune delle grandi firme per cui ha prestato la sua preziosa collaborazione come assistente. A Reggio Emilia ha creato un suo atelier, e ha inaugurato la carla’s Academy, corso di stile di cui un ramo, la versione ‘Kids’, è dedicato alle bambine da 6 a 12 anni.

Carla Gozzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlagozzi/?hl=it

Nel 2009 è iniziata la sua avventura su Real Time, al timone della trasmissione di successo Ma come ti vesti?, al fianco di Enzo Miccio, che l’ha consacrata (anche) a personaggio tv.

Carla Gozzi è anche una scrittrice, oltre che stylist di successo. Ha pubblicato tre libri sul tema della moda e del look perfetto, e nel 2013 ha anche inciso una cover di You can leave your hat on, brano di cui è stato realizzato anche un videoclip presente su YouTube.

Carla Gozzi, la vita privata

Della vita privata di Carla Gozzi non si sanno tantissime cose, ma una è certa: è sposata con un medico specialista in chiroterapia, Richard Bryan Datre, statunitense. Per amore della moglie si sarebbe trasferito in Italia, andando a vivere in provincia di Reggio Emilia. Il matrimonio si è celebrato nel 1991.

Il loro segreto? La diversità: “Come tutte le coppie longeve siamo molto diversi. Se fossimo stati uguali non avremmo resistito più di sei mesi. Lui è americano ed è un tipo sportivo, votato alla comodità. Ma ovviamente con me deve stare attento!“, ha rivelato Carla a DiLei.

Difficile immaginarlo, ma da ragazzina era molto sportiva: facevo nuoto a livello agonistico, ed era un po’ un maschiaccio. Ancora oggi ama correre e ha corso persino due maratone di  New York.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlagozzi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X