La popolarità, Cara, l’ha raggiunta grazie al duetto con Fedez per il brano Le feste di Pablo, con cui ha spopolato anche su Tik Tok.

Nella primavera del 2020, quando tutti gli italiani erano chiusi in casa a causa del Coronavirus, in molti hanno cominciato a sentir parlare di Cara, pseudonimo di Anna Cacopardo. La sua popolarità, inoltre, la si deve soprattutto ad un featuring con Fedez. I due, infatti, hanno duettato insieme sul brano Le feste di Pablo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Cara (e dove abita)

Classe 2000 su Anna Cacopardo, vero nome di Cara, non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo solo che è lombarda e molto probabilmente è nata proprio a Crema, in provincia di Cremona.

Cara
Fonte foto: https://www.instagram.com/cara.musica/

Fin da piccola, la ragazza dai capelli rosa, è sempre stata una grandissima appassionata di musica, tanto da aver frequentato la scuola musicale a Crema. Proprio qui ha cominciato ad approcciarsi al canto, e ben presto ha iniziato a comporre musica, scrivendo i testi delle sue canzoni.

Nell’estate 2020 ha preso parte al programma Battiti live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ma in passato ha partecipato già ad altre manifestazioni canore. Nel 2017, infatti, ha preso parte al Tour Music Fest di Mogol, riuscendo ad arrivare fino alle fasi finali.

Per inseguire il sogno di poter diventare, un giorno, una cantante, inoltre, Cara si è trasferita a Milano dove frequenta l’Accademia di Musica NAM, dove si dedica al canto moderno.

La vita privata di Cara

Cara è fidanzata? Sembrerebbe proprio di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram. La giovane cantante lombarda, infatti, non ama postare tantissime foto sui social, nonostante sia seguitissima.

Diventata popolare grazie al duetto con Fedez, inoltre, Cara preferisce al momento concentrarsi sulla musica, facendo sì che questa passione possa diventare un vero e proprio lavoro.

View this post on Instagram

LENTAMENTE. il video. fuori domani.

A post shared by CARA (@cara.musica) on

3 curiosità su Cara

-I suoi artisti preferiti? Lucio Dalla e Fabrizio De Andrè ma anche Michael Jackson e Jessie Reyez.

-Oltre a cantare sa suonare anche il pianoforte.

-Nel luglio 2020 è uscito il videoclip di Lentamente, diretto da Giulio Rosati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cara.musica/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cara fedez le feste di pablo

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Geolier: tutte le curiosità sul rapper

Chi è Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi?