Ha stregato Costantino vitagliano e rapito il suo cuore (e le cronache rosa), ma cosa si sa di lei? Ecco chi è la bellissima Luba Mushtuk!

Bellissima, sorriso che conquista e una carriera tra palcoscenico e piccolo schermo: è il primo ritratto di Luba Mushtuk, la donna che ha fatto perdere la testa all’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. Vi sveliamo tutto, dalla biografia alle curiosità che la riguardano…

Chi è Luba Mushtuk e dove vive?

È la donna che ha conquistato Costantino Vitagliano, famoso ex tronista di Uomini e Donne che si è innamorato perdutamente di lei: si chiama Luba Mushtuk ed è una ballerina e coreografa russa di successo.

Nata a San Pietroburgo, vive a Londra e lavorerebbe come parte del cast di ballerini professionisti nello show televisivo Strictly Come Dancing, in onda sulla BBC. Si tratta di una trasmissione simile a Ballando con le Stelle, dove sarebbe diventata presenza fissa nel 2019.

Costantino Vitagliano
Fonte foto: https://www.instagram.com/costantinovitagliano/

Luba Mushtuk e Costantino Vitagliano

Luba Mushtuk e Costantino Vitagliano hanno annunciato il loro amore al mondo via social, nel luglio 2020, con una serie di romantici scatti da Londra pubblicati su Instagram (dove lei è seguita da migliaia di follower!).

Lui, milanese di origini campane ex volto noto di Uomini e Donne (partecipò al dating show di Maria De Filippi, in veste di tronista, nel ontano 2003), è stato legato ad Alessandra Pierelli ed è passato poi al ruolo di opinionista in diverse trasmissioni. Nel suo vissuto sentimentale anche le passate relazioni con Linda Santaguida ed Elisa Mariani (da cui ha avuto la figlia Ayla).

La vita privata di Luba Mushtuk

Per via della sua notorietà oltremanica, la stampa rosa britannica ha sempre avuto un faro acceso sulla vita privata di Luba Mushtuk. Secondo quanto riportato dal Sun, nel 2017 avrebbe infiammato le cronache con una relazione nata nel cuore del mondo dello spettacolo.

Risulta, infatti, che in passato sia sta fidanzata con uno dei ballerini del programma televisivo Strictly Come Dancing, il palermitano Giovanni Pernice.

Luba Mushtuk in 2 curiosità

– Nel 2018 ha vinto lo speciale Children In Need (manifestazione benefica annuale organizzata dalla rete televisiva BBC One) con Shane Lynch.

–Prima di diventare parte del corpo di ballo dello show Strictly Come Dancing, lavorava dietro le quinte alle coreografie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/costantinovitagliano/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Costantino Vitagliano Luba Mushtuk

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Elena Monorchio: tutto sulla moglie di Luca Barbareschi

Sonny Lindberg: le cose che nessuno ti ha detto sulla star di The Rain