Il suo volto è balzato in testa all’attenzione del pubblico italiano per la serie tv Netflix intitolata The Rain, ma cosa si sa sul conto di Sonny Lindberg? Ecco chi è.

Scopriamo la storia dell’attore danese Sonny Lindberg, dalle origini alle curiosità che si nascondono tra le luci della sua biografia… compreso il successo nella serie tv The Rain.

Chi è Sonny Lindberg e dove vive?

Sonny Lindberg è nato in Danimarca, dove vive (precisamente nel cuore della splendida capitale Copenaghen), il 27 febbraio 1993, sotto il segno dei Pesci. È famoso per il suo ruolo nella celebre serie tv Netflix The Rain, ma ha recitato anche in Arvingerne (nel 2014) e Darkness – Those Who Kill (nel 2019).

Ha mosso i primi passi nella galassia della recitazione nella sua tarda adolescenza, anzitutto in una serie di cortometraggi. Il salto di qualità è arrivato nel film A God Without A Universe, in cui ha dimostrato di avere un’autentica stoffa e di essere anche molto versatile, e grazie a questa pellicola si è imposto all’attenzione del grande pubblico.

Sonny Lindberg
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonny.lindberg/?hl=it

La vita privata di Sonny Lindberg

La vita privata di Sonny Lindberg non è nota, e i social non aiutano a risolvere il mistero sulla sua sfera sentimentale. Su Instagram una gallery in cui non sono presenti immagini riconducibili al suo ritratto più intimo.

Non è possibile, dunque, stabilire se sia fidanzato oppure no. Questo nodo resta insoluto e sembra destinato a questa condizione nonostante la curiosità delle sue fan…

Quel che appare chiaro è il suo carattere solare e sempre pronto all’avventura, come dimostrano le immagini in compagnia di amici e colleghi pubblicate sui social.

Altre 4 cose da sapere su Sonny Lindberg

– L’attore danese di The Rain parla perfettamente l’inglese.

–Nel 2016, ha ottenuto il riconoscimento nazionale per la serie televisiva The Legacy. È stato scritturato anche per la serie fantasy intitolata Gabriel Klint (2020).

– Si diverte a posare per scatti divertenti che lo vedono spesso in primo piano con la sua inconfondibile chioma bionda e super riccia.

– Porta sempre gli occhiali, anche se non è infrequente scovare istantanee in cui si mostra senza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sonny.lindberg/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sonny Lindberg the rain

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Luba Mushtuk: scopri chi è la fidanzata di Costantino Vitagliano

Michèle Mouton, l’ex pilota di rally in 3 curiosità