Il mondo del cinema e della musica si incontrano molto spesso. Un’artista che unisce queste due arti è Camille Lou.

La cultura francese è una delle più seguite e note a livello mondiale. Il loro concetto di arte e di artista si incarna spesso in personaggi unici e irripetibili. Ad incarnare questo concetto troviamo la cantante e attrice Camille Lou, una delle artisti francesi più seguite internazionalmente.

Camille Lou: biografia

Camille nasce in Francia il 22 maggio 1992 sotto il segno dei Gemelli. Camille è figlia d’arte, poiché suo padre è un chitarrista. Il padre ha esposto sin da subito la figlia al mondo della musica, iscrivendola ad un corso per imparare a suonare il violino. Tuttavia, dopo aver concluso gli studi liceali, Camille si iscrive presso la facoltà di Giurisprudenza, laureandosi con ottimi voti. Nonostante la laurea, Camille comprende che la sua strada è quella della musica e della recitazione, così decide di partecipare a diversi provini.

Ecco una foto direttamente dal profilo Instagram di Camille

Nel 2010 ha inizio la sua carriera da cantate solista sotto lo pseudonimo Jimmie e pubblica il suo primo album dal nome La grand aventure. Il mondo del musical resta incantato dalla voce della giovane, così le vengono proposte differenti parti. Ottiene il ruolo di Olympia nel musical 1789, les amant de la Bastille.
Nel 2014 incide una canzone all’interno di un album di cover dedicate al mondo Disney. Nel 2018 arriva anche l’esordio e la consacrazione televisiva. La troviamo nella mini serie Maman a tort e nel 2019 nella serie Destini in fiamme. Nel 2020 recita nella serie Un’altra verità. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attrice.

Camille Lou: vita privata

Camille ha un profilo Instagram che aggiorna spesso con foto promozionali e spezzoni di vita privata. Dai social si evince che Camille sia molto legata ad un certo Romain, un giovane surfista. Tuttavia, non si hanno molte informazioni in merito.

Camille Lou: 3 curiosità su di lei

Camille è una ragazza dai mille talenti e dalle tante peculiarità, come ogni artista che si rispetti. Grazie ad una serie di indiscrezioni ecco a voi 3 curiosità su di lei!

1- Camille è appassionata di surf.

2- Camille predilige il genere rock soft.

3- Camille ha ben 3 sorelle. Tutte loro sono delle bravissime musiciste.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-05-2022


Chi è Franco Fasano di “E quel giorno non mi perderai più”

Sai chi sono i figli di Carlo Ancelotti? Tutto su Davide e Katia Ancelotti