Chi è Briana Jungwirth fidanzata Louis Tomlinson

Gli One Direction non smettono di far parlare di loro, infatti pare che il bel Louis Tomlinson non sappia stare lontano dai flirt. Chi è Briana Jungwirth?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essersi lasciato con la fidanzata storica, Eleanor Calder, la bella londinese laureata in Sociologia, Louis è stato beccato dai paparazzi in compagnia di un’altra giovane.

Nulla di strano, certo, se non il fatto che i due si sono separati da pochissimo e le fans già avevano iniziato a nutrire alcune speranze sulla possibilità di avvicinare sentimentalmente il loro idolo.

Archiviata la bella morettina, Louis è stato fotografato in compagnia di una bionda: Briana Jungwirth. Nella foto incriminata i due sono mano nella mano, nella macchina di lui. Non è l’unico episodio, perché i due sono stati visti spesso insieme a Los Angeles, soprattutto in vista di una serata Hollywoodiana e in alcuni locali americani.

Pare Louis sia in California per lavorare al nuovo album dei One Direction, ma non possiamo certo dire che la vita del cantante sia monotona! Grazie ad un amico in comune, Louis e Briana si sono conosciuti e subito piaciuti.

Di Briana sappiamo solamente che è frizzante e amante delle belle cose, lavora infatti nel mondo della moda come stilista e quindi non è nuova al mondo di paillettes e lustrini. Staremo a vedere, come si dice: se son rose…