Dopo qualche esperienza in tv e la relazione con Marco Masini, della bella Aurora Nardozzi si sono perse le tracce.

Giovane e bellissima, la ricordiamo accanto al grande cantautore Marco Masini ai tempi della loro romantica storia d’amore. Ma da quando si sono lasciati, di Aurora Nardozzi non si sono più avute notizie. Che fine ha fatto la donna? Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Aurora Nardozzi, la biografia

Classe 1985, Aurora Nardozzi è nata a Torino il 29 settembre, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Su di lei abbiamo davvero pochissime informazioni: a quanto pare, è sempre stata una ragazza molto riservata e non ha mai amato che la sua vita venisse esposta alle luci dei riflettori. Ha lavorato per un periodo come commessa a Savona. Da giovane, ha partecipato ad alcuni concorsi ed è stata eletta Miss Maglietta Bagnata. In effetti, è una ragazza davvero bellissima.

Aurora non è del tutto estranea al mondo dello spettacolo: nel 2008 ha infatti notato Jack Vanore, tronista di Uomini e Donne, e ha deciso di partecipare alla trasmissione come corteggiatrice. Il suo percorso all’interno dello show di Maria De Filippi è durato poco, ma è bastato per farla conoscere al grande pubblico. Pochi anni dopo, la Nardozzi ha trovato l’amore.

La vita privata di Aurora Nardozzi

Marco Masini
Marco Masini

Nel 2011, Marco Masini ha reso ufficiale la sua relazione con Aurora. Non sappiamo di preciso quanto tempo i due siano stati insieme prima che la notizia venisse a galla. Nonostante la differenza d’età di ben 21 anni, tra di loro sembrava esserci una storia molto solida. Dopo pochi mesi, Marco e Aurora sono andati a convivere a Firenze, e tutti credevano che tra loro andasse a gonfie vele.

Nel 2013, però, la relazione è giunta al termine. A dare l’annuncio è stato, ancora una volta, lo stesso Masini. In un’intervista al settimanale Visto, il cantautore aveva spiegato che la rottura era dovuta ad incompatibilità caratteriali. Ed è probabile che il desiderio di paternità di Marco abbia avuto un ruolo importante: all’epoca, Aurora era ancora molto giovane e non pensava ad un figlio.

Dopo la fine della storia d’amore tra lei e il cantante, di Aurora si sono perse le tracce. Come abbiamo già detto, non ha profili social tra i quali possiamo sbirciare e non sappiamo se abbia ritrovato l’amore oppure se sia ancora single.

3 curiosità su Aurora Nardozzi

-Mentre stava insieme a Masini, in un’intervista ha dichiarato che lui era molto meglio di un tronista.

-Lei e il cantautore fiorentino si sono conosciuti per caso, mentre erano entrambi a cena fuori con i rispettivi amici.

-Nel 2011 è stata vittima di una rapina: gli aggressori hanno anche tentato di violentarla.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Andrea Crisanti, chi è il virologo che ha combattuto il Coronavirus nel Veneto

Jill Jacobs: chi è la moglie di Joe Biden, presidente degli Stati Uniti d’America