Chi è Jack Vanore: biografia, fidanzata e vita privata dell'opinionista di UeD

Ma è The Rock o è…Jack Vanore? Tutto sull’opinionista di Uomini e Donne

Da tronista, a opinionista di Uomini e Donne: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jack Vanore (e sulla sua vita privata)!

Volto noto di Uomini e Donne, Jack Vanore è passato dal ruolo di tronista a quello di opinionista del programma. Oltre alla sua innegabile somiglianza con l’ex wrestler e attore Dwyne The Rock Johnson, ha fatto parlare moltissimo di sé la sua storia d’amore con l’autrice della trasmissione, Raffaella Mennoia. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su Jack di Uomini e Donne e sulla sua vita sentimentale, passando per alcune curiosità!

Chi è Jack di Uomini e Donne?

Nato l’8 febbraio 1983 sotto al segno dell’Acquario a Genova, Jack Vanore (il suo vero nome è Giacomo) è uno dei 4 opinionisti fissi di Uomini e donne. Ma non solo: oltre all’impegno televisivo quotidiano, è anche responsabile vendite nel negozio di famiglia.

Si avvicina al mondo del piccolo schermo nel 2007 quando arriva nel parterre del dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Serena Enardu (che, però, non lo sceglie). In seguito, diventa tronista, ma anche questa volta non trova l’amore: abbandonò il programma perchè nessuna ragazza scesa in campo per lui gli sembrava davvero interessata.

Nel corso della sua carriera, l’abbiamo visto anche a Quelli che il calcio, Ciao Darwin e nel film Immaturi.

Jack Vanore
Fonte foto: https://www.instagram.com/jackvanore/?hl=it

La vita privata di Jack Vanore

Jack Vanore e Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne sono stati insieme dal 2007 al 2013. La coppia si era anche sposata in Messico con rito Maya, ma appena hanno capito che la loro storia era al capolinea hanno deciso di dirsi addio in modo pacifico.

Jack Vanore mantiene infatti un buon rapporto di amicizia con la sua ex Raffaella Mennoia – anche perchè sono comunque colleghi! “Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito […] So di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei”, ha dichiarato a Gossip blog.

Nel 2015 gli è stata attribuita una storia con la corteggiatrice di Marcelo Fuentes Giorgia Nicole; nel 2016, invece, si è fidanzato con Marina Dervishi, splendida ragazza genovese di 15 anni più giovane di lui.

Jack Vanore è fidanzato?

Non sappiamo se Jack Vanore sia ancora fidanzato: alcuni scatti social sul suo profilo Instagram risalenti al 2017 e al 2018 lo ritraggono insieme alla bella Marina, ma poi più nulla.

C’è chi ti capisce senza che tu dica una parola, e chi non capirebbe nemmeno se glielo spiegassi con mille parole. Questa è la complicità. #jackkonenazionale #amore #complicità

Pubblicato da Jack Vanore Official su Martedì 5 dicembre 2017

Sull’identità di Marina Dervishi, in ogni caso, vige il più totale mistero: non ha nemmeno profili social!

Di sicuro, nel cuore di Vanore c’è l’ardente desiderio di una famiglia: “Secondo me l’obiettivo di ogni persona è quello di creare una famiglia, quindi se incontrassi la persona giusta farei un figlio anche dopo un mese. E poi sono un tradizionalista, quindi è ovvio che mi sposerei. Ne riparliamo tra qualche anno”, disse a Gossip blog.

Jack Vanore in 4 curiosità

• Ha un bull terrier a cui è legatissimo che si chiama Pera e un labrador, Comò.

• Ha due grossi tatuaggi.

• Uno dei suoi migliori amici è Marco Fantini.

• Secondo quanto riporta FidelityHouse gli opinionisti di Uomini e Donne guadagnerebbero tra i 1000 e i 2000 euro a puntata.

Dove vive Jack Vanore?

Jack, per lavoro, si trova spesso a Roma, dove vengono registrate le puntate di Uomini e Donne, ma poi torna sempre nella sua Liguria, dove vive. Sui social, infatti, non è raro vederlo tra Genova e Sestri Levante. A volte lo vediamo anche nella zona di Milano (e San Giuliano Milanese).

Sempre sui social possiamo avere qualche indizio in più sulla sua casa: molto moderna e sui toni del beige. Spicca, poi, in pavimento a scacchi in marmo bianco e grigio.

casa di Jack Vanore
Fonte foto: https://www.instagram.com/jackvanore/

ultimo aggiornamento: 05-11-2019

X