Audrey Bouetté: tutto sulla modella che ha scaricato Iannone

Ha un fascino da urlo, e sarebbe lei ad aver fatto ritrovare la passione al pilota MotoGP dopo l’addio a Belen: ecco chi è la bellissima Audrey Bouetté!

Regina indiscussa dei social, dove è nota con il nickname ‘Call me Tiger‘, ma anche del gossip. Il suo vero nome (famoso alle passerelle) è Audrey Bouetté e ha infiammato le cronache rosa con un succulento pettegolezzo sulla sua vita privata. Professione modella e una biografia tutta da scoprire…

Chi è Audrey Bouetté?

Audrey Bouetté è una modella di origini francesi, classe 1994, è nata il 4 giugno sotto il segno dei Gemelli. La sua città è Saint Priest-en-Jarez, culla alla quale è molto legata. Ha intrapreso gli studi di Economia ma ha sempre avuto un debole per la moda. Passione, la sua, che ha avuto modo di tradurre in una vera e propria carriera di grande spessore.

A scoprirla è stato un indiscusso boss del fashion system, Thomas Zeumer, lo stesso agente che ha dato vita alla leggendaria ascesa di top model come Claudia Shiffer, Eva Herzigova e… Heidi Klum!

È stato lui a coinvolgerla nel concorso Model Karma Awards, prestigiosa passerella internazionale dove la bellissima Bouetté è arrivata in finale!

Audrey Bouette
Fonte foto: https://www.instagram.com/audreybouettetiger/

La vita privata di Audrey Bouetté

La vita privata di Audrey Bouetté sembra legata in modo indissolubile allo sport. Non solo perché ama praticarlo per mantenersi in forma, ma perché le avrebbe regalato grandi emozioni dal punto di vista sentimentale.

Infatti, durante il suo passato da ombrellina sulle piste della MotoGP, secondo alcuni prepotenti rumors del 2017 si sarebbe avvicinata al cuore di Zarco. Una relazione, però, mai confermata da nessuno dei diretti interessati…

Del 2019, invece, la sua presunta liaison più celebre: quella con Andrea Iannone. Il pilota delle due ruote si sarebbe innamorato perdutamente di lei dopo l’addio a Belen, tanto da essere indicato dai tabloid come suo fidanzato.

A lanciare il gossip è stato il settimanale Chi, seguito in rapida successione dalle altre testate di cronaca rosa. Pochi giorni dopo, però, la modella ha scritto su Instagram: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie”.

Audrey Boutté in 6 curiosità

-Su Instagram i suoi scatti mozzafiato mietono consensi senza sosta, e può contare su un bacino di follower da capogiro!

-Dopo aver lavorato a Miami, è tornata a Parigi per avviare la sua carriera in passerella, sfilando, tra gli altri, per la maison Dior

-La sua passione per la moda sarebbe iniziata all’età di 15 anni, alimentata da una ‘gavetta’ casalinga davanti allo specchio!

-Nel 2017 l’abbiamo vista ospite a TikiTaka, in occasione della presentazione del suo calendario senza veli!

-Tifosissima della squadra francese del PSG, ha detto di dedicarsi costantemente all’attività fisica e a una dieta sana ed equilibrata.

-Non ama il make-up eccessivo, per questo ha scelto di dire addio a ciglia finte, colori aggressivi e unghie finte in favore di un look naturale decisamente sensuale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/audreybouettetiger/

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X