Con Rula Jebreal ha avuto un matrimonio lampo, durato appena tre. Ciononostante, Arthur Altschul è l’unico uomo ad averle strappato il sì!

Il loro matrimonio è durato complessivamente tre anni. Una breve parentesi, anche se Arthur Altschul Jr. rimane pur sempre l’unico uomo capace di portare Rula Jebreal all’altare. Un dettaglio non da poco, piuttosto eloquente sulla loro intesa. La carriera della scrittrice e giornalista palestinese, naturalizzata italiana, è stata prodiga di soddisfazioni, al punto da valerle la conduzione per una notte del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus e Diletta Leotta. Si difende altrettanto bene l’ex consorte, un affermato banchiere americano: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Arthur Altschul Jr.: biografia e carriera

1000 lire
1000 lire

Nato nel 1964 (non è dato sapere né la data esatta né il luogo) dalla relazione tra Arthur Sr., partner del gruppo Goldman Sachs, e Siri von Reis, botanica, ha perseguito gli studi in economia, fino a conseguire un bachelor’s degree presso la Columbia University. Si è adoperato nell’investment banking ed è stato un alto membro della direzione di una prestigiosa società sanitaria. Intorno alla metà degli anni Ottanta ha prestato le sue mansioni in ambito azionario presso la Goldman Sachs, mentre nel decennio successivo ha lavorato alla SUGEN, una società di ricerca di farmaci focalizzata sullo sviluppo di inibitori della protein-chinasi.

Inoltre, è stato per un ventennio ai vertici della Medicis Pharmaceutical Corp. Oggi è direttore del consiglio di amministrazione di Soliquoy and Medrium Inc. nonché della Overbrook Management Corp., il fondatore della Kolltan Pharmaceuticals di base in Connecticut ed è membro del consiglio direttivo della Diaz & Altschul Capital Management LLC., una compagnia attiva nella ricerca biomedica.

Arthur Altschul Jr: la vita privata

Dal 2013 al 2016 è stato sposato con Rula Jebreal, senza però avere figli. Non è dato conoscere al momento il suo status sentimentale, segno di una persona molto discreta, come conferma il fatto che il suo profilo Instagram è privato. Il suo patrimonio ammonterebbe almeno a 3 milioni di dollari.

2 curiosità su Arthur Altschul Jr. 

– È membro del Child Mind Institute, realtà volta ad assistere i bambini e le famiglie alle prese con problemi psichici e disturbi dell’apprendimento.

– Ha due fratelli (più altri due solo da parte di padre): Emily Helen, moglie del cronista e conduttore John Miller, e Serena, giornalista televisiva che ha lavorato per conto di MTV, CNN e CBS.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-03-2022


Chi erano i genitori di Rula Jebreal?

Chi è Julian Schnabel, pittore, regista ed ex di Rula Jebreal