Chi è Arianna Bertoncelli: vita privata e fidanzato dell'influencer

Arianna Bertoncelli: da Uomini e Donne al successo sul web

Influencer, speaker e reporter: Arianna Bertoncelli è una ragazza davvero ricca di passioni. Pronti a scoprire qualcosa in più sul suo conto?

Oltre ad essere molto bella, Arianna Bertoncelli è anche una ragazza davvero brava e ricca di talenti. Ha una grande passione per la scrittura e per la moda, e grazie alla sua innata simpatia è riuscita a diventare molto famosa. Sapete che i suoi video su YouTube sono seguitissimi? Ecco cosa sappiamo su di lei.

Arianna Bertoncelli, la biografia

Classe 1990, Arianna Bertoncelli è nata a Modena l’11 luglio, sotto il segno zodiacale del Cancro. Sin da giovanissima ha manifestato una grande passione per la scrittura, che l’ha portata ad intraprendere una carriera da reporter: da anni collabora con Today. Ha inoltre studiato Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il successo per Arianna è arrivato dal web. La sua travolgente ironia l’ha resa famosa su Instagram e non solo: assieme alla sua amica Alessandra Gallocchio ha aperto un blog che ha avuto sin da subito un gran numero di seguaci. Poi l’incontro con Chiara Carcano e la nascita delle #CosìFanTutte, un trio comico che pubblica video divertenti sui social e su YouTube.

Le tre ragazze sono sbarcate anche in radio, dapprima su 105 e poi su Radio Bruno. Ancora oggi Arianna collabora con quest’ultima emittente come speaker radiofonica. Forse qualcuno la ricorda anche per la sua apparizione a Uomini e Donne, dove ha tentato la fortuna alla ricerca della sua anima gemella.

La vita privata di Arianna Bertoncelli

Arianna Bertoncelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannabertoncelli/

Ciò che sappiamo sulla vita privata passata della giovane influencer deriva soprattutto dalla trasmissione di Canale 5. Prima di approdare a Uomini e Donne, infatti, Arianna ha avuto una lunga relazione (ben 6 anni) con un ragazzo di cui non conosciamo l’identità. Il suo arrivo nel programma ha destato scalpore, perché all’epoca aveva dichiarato di essersi lasciata da appena 10 giorni.

Scesa per corteggiare Marco Cartasegna, la ragazza non ha però trovato l’amore. Come abbiamo appreso dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, oggi Arianna è sentimentalmente legata ad Alessio Gigante, art director di un locale d’intrattenimento di Modena. A quanto pare, la giovane è tornata a vivere nella sua terra natale, ma si divide ancora tra Modena e Milano per i suoi vari impegni lavorativi.

3 curiosità su Arianna Bertoncelli

•È una grande appassionata di serie tv.

•Ama i Pink Floyd, passione che le ha trasmesso suo padre.

•Adora gli animali, e in particolar modo i cani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannabertoncelli/

ultimo aggiornamento: 20-02-2020

X