Scopriamo cosa c’è da sapere sulla protagonista di Bang Bang Baby, Arianna Becheroni: la carriera, le curiosità e la vita privata.

Arianna Becheroni è una giovane attrice che ha ottenuto grande popolarità con il ruolo di Alice in Bang Bang Baby. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Arianna Becheroni: la carriera

Nata a Milano il 27 giugno 2004 (sotto il segno zodiacale del Cancro), Arianna Becheroni è una giovanissima attrice che ha iniziato a studiare danza e recitazione a soli 7 anni. Nel 2018 ha recitato nel film Mio fratello rincorre i dinosauri. Nel 2019 ha preso parte invece alla serie tv Oltre la soglia. Nel 2021 ha ottenuto il suo primo ruolo di protagonista nella serie tv Bang Bang Baby, dove interpreta il ruolo di Alice. Arianna ha studiato presso il liceo De Amicis di Milano (con indirizzo spettacolo).

Arianna Becheroni: la vita privata

Su Instagram la giovane attrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia fidanzata. Quel che è certo è che molto legata ai suoi genitori e in particolare a suo padre, che l’ha sempre supportata nei suoi sogni e nei suoi progetti. L’attrice vive a Milano con i suoi genitori, titolari di un negozio di abbigliamento.

Arianna Becheroni: le curiosità

– Ha ammesso di essersi rifiutata di girare scene senza veli che non riteneva necessarie. “Questa sacralità dell’arte forse si è persa, ma a me non piace mostrare il mio corpo se non è necessario. Vorrei che le persone dicessero prima “Arianna è brava” e non “Arianna è bella e ha un bel sedere””, ha confessato a Rolling Stone.

– Ha conosciuto personalmente Marisa Merico, che ha ispirato il personaggio di Alice in Bang Bang Baby.

– Sa cantare e suonare la chitarra.

– Le piace praticare sport, e in particolare windsurf e kick boxing.

– Ha coltivato spasmodicamente il sogno di diventare attrice e ha dichiarato di aver scritto ogni giorno a un casting director per poter ottenere il suo primo provino.

– Le piacciono le commedie e i film in bianco e nero. Uno dei suoi attori preferiti è Al Pacino.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


4 curiosità sulla Bandabardò: il manifesto, la carriera e la scomparsa di Erriquez

Chi è Fabio Adami, il manager che ha fatto capitolare Alba Parietti