Tutto su Ariadna Romero: sapevi che ha partecipato al reality Pechino Express?

Sapevi che Ariadna Romero è stata una schedina di “Quelli che il calcio”? Ecco una serie di curiosità sull’attrice e modella…

chiudi

Caricamento Player...

Dagli esordi come schedina a “Quelli che il calcio” di Simona Ventura al successo come attrice e showgirl: ecco a voi Ariadna Romero! Per chi non la conoscesse ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

5 curiosità su Ariadna Romero

  • Classe 1986, è nata il 19 settembre a Fomento, comune cubano situato nella provincia di Sancti Spiritus. A Cuba ha conseguito la maturità scientifica per poi iscriversi alla facoltà di giurisprudenza.
  • Nel 2009 si trasferisce a Milano dopo essere stata notata durante uno shooting fotografico svoltosi a Cuba con una troupe italiana.
  • Debutta nello stesso anno in televisione come schedina di Simona Ventura a “Quelli che il calcio“. Non solo diventa testimonial dello spot “Romagna Mia” e conduce il programma dedicato al calcio “Jukebox” su Milan Channel.
  • Sapevi che…è stata testimonial di diverse campagne pubblicitaria: da Sammontana, Cotril, Jeep Compass, Locman Donna, Pin Up Stars e tante altre.
  • Talent e reality: partecipa nel 2012 a “Ballando con le stelle” classificandosi al decimo modo. Nell’autunno 2013, invece, orma con Francesca Fioretti la coppia de “Le Modelle” durante la seconda edizione di Pechino Express classificandosi al secondo posto. Nel 2014, invece, partecipa con Enzo Iacchetti al programma “La papera non fa l’eco” condotto da Max Giusti su Rai2.

Ariadna Romero: età e vita privata

Ariadna Romero ha 30 anni ed è alta 1,72 m. Sulla scia del successo come modella e personaggio televisivo, comincia a studiare anche recitazione frequentando diversi stage con illustri tutor: da Giovanni Veronesi a Sergio Rubini. Il debutto al cinema arriva nel 2011 con il film commedia “Finalmente la felicità” dove interpreta la protagonista femminile Luna.

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Ariadna nel 2012 si è sposata con il cestista Lorenzo Gergati. Un matrimonio celebrato con rito civile a Varese e l’anno dopo con un rito cattolico a Cuba, paese natale della modella. Dopo il divorzio dal marito, Ariadna ritrova la felicità tra le braccia di Pierpaolo Petrelli, conosciuto dal grande pubblico come velino di “Striscia La Notizia“. Dalla loro relazione nel luglio 2017 nasce Leonardo, il primo figlio di Ariadna.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/profile.php?id=100012398582972