Chi è Araba Dell'Utri: vita privata, biografia e carriera dell'attrice

Chi è Araba Dell’Utri: l’attrice paparazzata con Max Biaggi

Vediamo nel dettaglio chi è Araba Dell’Utri, giovane e bellissima attrice avvistata con l’ex campione di motociclismo Max Biaggi.

Il settimanale Diva e Donna, nel gennaio 2020, ha paparazzato Araba Dell’Utri in un ristorante insieme all’ex campione di motociclismo Max Biaggi. Seppur sia meno famosa delle ex, storiche e non, del motociclista, la ragazza vanta collaborazioni cinematografiche importanti. Ma chi è la bella Araba Dell’Utri? Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Araba Dell’Utri: chi è?

Araba Dell’Utri è nata a Roma, il 23 marzo 1985, sotto il segno dell’Ariete. È figlia di Alberto Dell’Utri, gemello dell’ex politico Marcello Dell’Utri, e di Maria Pia La Malfa. Il suo nome è dovuto ad una decisione di suo padre Alberto, che voleva darle un nome esotico.

Barbara Dell'Utri
Fonte foto: https://twitter.com/ArabaDell

Araba non ha scelto la vita diplomatica, ma si è lanciata tra le braccia del cinema. Grazie a corsi e seminari di recitazione fatti anche negli Stati Uniti è riuscita a prendere a film molto importanti come: La terza Madre, film capolavoro diretto da Dario Argento.

Ha avuto una parte in Matrimonio alle Bahamas e Natale a Quattro Zampe con Massimo Boldi e un piccolo ruolo nel film di Woody Allen To Rome with love.

La vita privata di Araba Dell’Utri: figlia e…

Sulla sua vita privata non abbiamo molte notizie. Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio, né dove attualmente viva perché è una ragazza molto riservata. Pensate che il suo profilo Instagram è privato!

Su Twitter, invece, è un po’ più attiva. Nella biografia del social netwok scrive: “Prima di tutto sono una mamma, adoro i film, l’arte, la moda, la musica e la fotografia … e credo nel Karma!!“. È mamma di una bambina di nome Penelope, della quale va molto fiera.

Araba Dell’Utri e Max Biaggi

Nel gennaio 2020 è stata paparazzata con Max Biaggi durante una cena a lume di candela. Dopo essere stati pizzicati al ristorante, i due sono stati visti, dai fotografi di Diva e Donna, recarsi in hotel insieme. Non è chiaro cosa sia successo né se stiano insieme, ma l’intesa era innegabile, nonostante abbiano 14 anni di differenza. La relazione non è stata confermata o smentita da nessuna delle due parti coinvolte.

5 curiosità su Araba Dell’Utri

– È molto legata all’America, la sua adolescenza si è divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti.

– Tra i suoi film preferiti c’è Pretty Woman con Julia Roberts e Richard Gere.

– Ama dipingere fin da quando era una bambina.

– È molto amica dell’attore Owen Wilson.

– Ha una forte passione per la moda, tanto che nel 2011 ha deciso di aprire un blog chiamato The pink explosion, non più attivo purtroppo.

ultimo aggiornamento: 30-01-2020

X