Chi è Miral Rivalta: la figlia della giornalista Rula Jebreal

Miral Rivalta: ecco chi è la figlia della giornalista Rula Jebreal

Miral Rivalta è la figlia della giornalista palestinese Rula Jebreal. Laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna, Miral ha la passione per la cucina.

Non sappiamo da chi abbia preso la passione per la cucina, il coraggio e la determinazione, invece, Miral Rivalta li ha sicuramente appresi dalla mamma. Stiamo parlando della giornalista palestinese Rula Jebreal . Apparentemente non sembra essere una ragazza molto tecnologica, anche se possiede un suo account Instagram dove pubblica scatti inerenti alle sue passioni e alla sua quotidianità.

Chi è Miral Rivalta

Sulla vita privata di Miral Rivalta non abbiamo moltissime informazioni, non sappiamo quindi né quando sia nata né dove. Quello che è certo, però, è che abbia frequentato l’Elisabeth Irwin High School, come ha scritto anche sul proprio account Facebook.

Miral Rivalta
https://www.facebook.com/MiralRivalta

Una vera e propria giramondo, Miral, che grazie al lavoro di mamma Rula Jebreal, il papà è lo scultore Davide Rivalta, ha avuto modo di viaggiare e di vedere diversi posti nel mondo.

A ottobre 2019, inoltre, Miral si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.

La vita privata di Miral Rivalta

Miral Rivalta è fidanzata? In realtà non lo sappiamo con precisione dal momento che su Instagram ci sono delle foto al fianco di un compagno, ma risalgono allo scorso anno e non sappiamo se la storia d’amore tra i due vada avanti oppure no.

Miral Rivalta: dove abita

Miral vive sempre con una valigia al seguito. Ha deciso di completare gli studi in Italia, laureandosi presso l’Accademia delle Belle Arti di Bologna anche se spesso parte per l’America. Precisamente la Rivalta va spesso a New York dove vive la mamma.

Miral Rivalta Davide Rivalta Rula Jebreal
https://www.facebook.com/MiralRivalta

4 curiosità su Miral Rivalta

-Ama viaggiare e vedere tantissimi posti non solo nel mondo ma anche in Italia.

-Ama fare delle lunghe passeggiate.

-Su Instagram ha una foto al fianco di Barack Obama.

-Ha un rapporto speciale con la sua mamma e con i nonni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MiralRivalta

ultimo aggiornamento: 30-01-2020

X