Max Biaggi e Araba Dell'Utri: la cena romantica insieme

Cena romantica per Max Biaggi: è stato beccato con…

Max Biaggi è stato pizzicato in compagnia di una bellissima attrice: i due si sono concessi una cena romantica e poi si sono rifugiati in hotel.

Max Biaggi ha un nuovo amore? Diva e Donna ha sorpreso l’ex centauro in compagnia di Araba Dell’Utri, attrice e nipote di Marcello Dell’Utri. I due avrebbero cenato insieme a lume di candela e poi si sarebbero recati insieme in un hotel, dove avrebbero trascorso la notte. Si tratta di una nuova storia d’amore per Biaggi?

Max Biaggi e Araba Dell’Utri stanno insieme?

Occhi negli occhi e una cena a lume di candela: così Max Biaggi e la giovane attrice Araba Dell’Utri sarebbero stati pizzicati insieme da Diva e Donna. Ancora non è chiaro se tra i due ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto d’amicizia ma, stando a quanto rivelato dal settimanale, l’ex centauro e l’attrice avrebbero trascorso la notte insieme in un hotel.

Max Biaggi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/

Dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron e la rottura da Bianca Atzei sono stati molti i flirt attribuiti a Max Biaggi, ma il campione ha sempre preferito glissare sull’argomento dichiarando di volersi occupare solo di una cosa (dopo il grave incidente di cui è stato vittima nel 2017): i suoi figli, Inés Angelica e Leon Alexandre.

Chi è Araba Dell’Utri

Classe 1985, Araba Dell’Utri ha ben 13 anni in meno rispetto a Biaggi e ha un passato d’attrice. Figlia di Maria Pia La Malfa e di Alberto Dell’Utri, è nipote del famoso politico Marcello Dell’Utri.

Secondo DiLei in passato avrebbe avuto una storia con Danny Quinn (figlio di Anthony Quinn) e sul suo nome tanto particolare avrebbe dichiarato al magazine: “Mi è stato dato perché il mio cognome è di origine araba, perciò mio padre ha voluto scegliere tale nome esotico per ricordare questa particolarità, e poi suona bene.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/

ultimo aggiornamento: 30-01-2020

X