Sophie Wessex sostituta di Meghan Markle dopo l'addio

Bye bye Meghan: c’è già una sostituta

Mentre Meghan Markle e Harry sono pronti ad una nuova vita lontana dagli obblighi di corte, la Regina avrebbe già trovato chi potrebbe sostituire l’ex duchessa.

Sembra che a corte ci sia aria di importanti macchinazioni: la Regina avrebbe deciso di consentire alla “nuora preferita” Sophie, contessa di Wessex, di assumere un ruolo di maggior rilievo ora che Meghan Markle non è più a corte.

Sophie è la moglie del quartogenito della Regina Elisabetta, Edoardo, ed è nota alla stampa britannica come esempio di buon gusto e di rispetto per il bon-ton. Secondo Chi anche il suo rapporto con Kate Middleton sarebbe ottimo, e pertanto potrebbe diventare a tutti gli effetti la “sostituta” di Meghan Markle.

Sophie di Wessex sostituta di Meghan Markle?

Durante le occasioni ufficiali potrebbe essere proprio Sophie di Wessex ad accompagnare Kate e William, e inoltre, stando a quanto riporta il Sun, da sempre Sophie di Wessex sarebbe la “preferita” della Regina, tanto che solo a lei la sovrana avrebbe persino concesso di accompagnarla privatamente a Sandringham o a Balmoral.

Insomma, Meghan Markle starebbe ancora facendo i bagagli a Londra e già si discuterebbe su chi possa “sostituirla” negli impegni pubblici. Finora la candidata migliore sembrerebbe essere proprio Sophie di Wessex, visto che sarebbe apprezzata per il suo decoro, per la sua classe e per il suo rapporto con la stampa, tutti motivi per cui secondo il Sun la Regina avrebbe scelto di riservarle un ruolo particolare.

Come la prenderà Kate Middleton?

Stando alle prime indiscrezioni sembra che anche Kate Middleton abbia con Sophie di Wessex un ottimo rapporto, ed è fuor di dubbio che la Regina abbia grossa stima anche della moglie di William, tanto che a lei avrebbe riservato l’onore di organizzare un importante summit a Buckingham Palace lo scorso 20 gennaio.

Kate Middleton non ha commentato la notizia dell’addio dei suoi due cognati ma, secondo i rumors circolati da oltre un anno, tra lei e Meghan Markle non sarebbe mai corso buon sangue. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 30-01-2020

X