Kate Middleton: il regalo di compleanno della Regina Elisabetta

L’ultimo smacco a Meghan: la Regina regala a Kate…

La Regina avrebbe fatto un regalo speciale a Kate Middleton in occasione del suo compleanno: un ultimo smacco a Meghan Markle?

Mentre Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato che lasceranno la Famiglia Reale, secondo Il Giornale la Regina Elisabetta avrebbe fatto un regalo speciale all’altra “nipote acquisita”, Kate Middleton: la sovrana le avrebbe concessodi organizzare un summit a Buckingham Palace, il prossimo 20 gennaio. Un onore decisamente ambito e che sembra quasi voler essere un ultimo “sfregio” verso Meghan Markle, la quale finora ha continuato a mantenere ben saldi i propri rapporti negli Stati Uniti.

Il regalo della Regina a Kate Middleton

Her Majesty ha affidato a Kate Middleton le chiavi di Buckingham Palace: il 20 gennaio la duchessa avrà modo di organizzare lì un party che, come ha svelato Il Giornale, non sarà certamente uno qualsiasi.

Regina Elisabetta Kate Middleton Meghan Markle
Regina Elisabetta Kate Middleton Meghan Markle

Si tratterà infatti più che altro di un summit, e vi presenzieranno alcune importanti cariche politiche. Insomma, una responsabilità non da poco per Kate che evidentemente ha dimostrato alla sovrana di essere all’altezza dei suoi doveri.

Le malelingue non hanno comunque potuto fare a meno di far notare che la vicenda sembri proprio uno smacco bello e buono (l’ennesimo) verso la quasi ex duchessa Meghan Markle, che con il Principe Harry ha deciso addio alla Corona per rendersi “indipendente” e tornare in Nord America.

L’addio dei duchi del Sussex

Che Meghan non fosse ben vista a Corte è argomento ampiamente dibattuto fin dal suo fidanzamento col Principe: il suo passato d’attrice, il suo primo matrimonio naufragato e infine il clamore suscitato dai suoi parenti più o meno prossimi (il padre era assente al matrimonio, mentre la sorellastra avrebbe scritto un libro su di lei e avrebbe messo in guarda Harry dallo sposarla) certo non hanno contribuito a crearle una fama positiva. Senza nascondere una certa insofferenza i due duchi hanno comunque preso la loro decisione: nel loro futuro non ci sarà più una vita da reali a Londra, e c’è già chi ha fatto scommesse anche sul divorzio e su cosa li attenderà.

ultimo aggiornamento: 16-01-2020

X