Filippo Inzaghi avrebbe perso il portafoglio nel parcheggio di un supermercato: la signora che lo ha trovato, stupita, lo ha consegnato ai carabinieri.

Disavventura col lieto fine per l’allenatore Filippo Inzaghi: una signora ha notato il suo portafoglio nel parcheggio di un supermercato nel Beneventano e, con suo enorme stupore, ha scoperto che fosse di Filippo Inzaghi. Dopo aver contattato la questura e aver consegnato il portafoglio ai carabinieri, essi sono riusciti a mettersi in contatto con l’ex campione e a restituirgli il portafoglio, con tanto di denaro e di documenti al suo interno.

Filippo Inzaghi: il portafoglio smarrito

Può capitare d’imbattersi in un portafoglio smarrito, ma chissà che sorpresa quella della signora del Beneventano che, una volta aperto l’oggetto per conoscere l’identità del suo proprietario, si sarà vista spuntare i documenti di Filippo Inzaghi.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Il campione lo avrebbe smarrito in un parcheggio di una nota catena di supermercati, e per fortuna la storia si sarebbe conclusa per il meglio con la restituzione dell’oggetto e del contenuto al suo interno.

Il futuro da tecnico nel Benevento

Da giugno 2019 Inzaghi è diventato tecnico del Benevento e l’ex campione ha confessato al Corriere della Sera che, pur ricevendo molte proposte, il suo futuro lo vedrà ancora nella squadra:

“Nel 2017 il ds Foggia mi ha chiamato, avevo molte proposte, ho scelto Bologna. E mi ha cercato pure sei mesi fa, benché le cose per me si fossero messe peggio. Qui mi hanno dimostrato stima quando mi volevano tutti, ma anche quando non mi voleva nessuno. E questo non lo dimenticherò”, ha spiegato.

Da oltre un anno l’ex calciatore è legato alla modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti: l’amore tra i due procederebbe a gonfie vele e, secondo indiscrezioni, presto i due potrebbero decidere di convolare a nozze. Sarà vero?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
filippo inzaghi

ultimo aggiornamento: 16-01-2020


La Pupa e il Secchione: scatta il primo bacio nella villa

L’ultimo smacco a Meghan: la Regina regala a Kate…