Giovanni De Benedetti e Stella Manente: il bacio a La Pupa e Il Secchione

La Pupa e il Secchione: scatta il primo bacio nella villa

A La Pupa e Il Secchione e Viceversa è finalmente scattato un romantico bacio tra Giovanni De Benedetti e Stella Manente.

Sui social c’era chi era pronto a scommettere su una possibile liaison tra Stella Manente e Giovanni De Benedetti fin dalla prima puntata, e i due finalmente hanno accontentato i loro fan: dopo uno scambio di coppie a La Pupa e Il Secchione e Viceversa i due si sono dati un primo romantico bacio sulle labbra. Carlotta Cocina sarà stata gelosa? Finora De Benedetti era stato al suo fianco durante l’avventura all’interno del programma.

Il bacio tra Giovanni De Benedetti e Stella Manente

Finalmente Giovanni De Benedetti e Stella Manente hanno fatto scintille: i due si sono scambiati un bacio appassionato e si parla già di una nuova coppia sbocciata a La Pupa e Il Secchione e Viceversa.

D’altro canto l’unica che non l’avrebbe presa bene sarebbe Carlotta Cocina che era stata messa in coppia col “secchione” De Benedetti fin dalla prima puntata del programma. Tra i due però non era sbocciato alcun feeling, anzi.

View this post on Instagram

Ops

A post shared by LA PUPA E IL SECCHIONE (@lapupaeilsecchioneufficiale) on

Dopo lo scambio di coppie Stella Manente avrebbe provato a resistere alle avances di De Benedetti (il “secchione” aveva già fatto scalpore tra le telespettatrici ome “bello e intelligente” dell’edizione), ma alla fine durante la notte ha ceduto concedendogli il suo bacio.

Stella Manente è fidanzata?

Sui social non tutti hanno preso bene il bacio tra i due concorrenti, e c’è anche chi ha insultato Stella Manente che – all’inizio dello show – si sarebbe professata come “fidanzata, quasi sposata”. Per quanto riguarda la vita privata, sui social la bella modella ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza, e quindi non si sa se abbia detto di essere legata a qualcuno solo per evitare avances durante la sua partecipazione al gioco. Se son rose fioriranno come si suol dire, e chissà se con Giovanni De Benedetti il flirt avrà davvero un seguito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lapupaeilsecchioneufficiale/

ultimo aggiornamento: 16-01-2020

X