Alla conferenza stampa del Festival di Sanremo 2020 Amadeus ha parlato del suo rapporto speciale con Fiorello, amico dai tempi in cui entrambi lavoravano a Radio Deejay.

Per onorare una promessa fatta 35 anni fa, Fiorello sarà ospite al Festival di Sanremo condotto dal suo amico di sempre, Amadeus. A rivelarlo è stato lo stesso direttore artistico di questa 70esima edizione della kermesse, il quale ha dichiarato: “Sanremo è anche una festa e nelle feste chiami gli amici. Il primo è Fiorello, è stato il primo a chiamarmi e ci siamo ricordati di una promessa fatta 35 anni fa, ai tempi di Deejay Tv.”

Amadeus: l’amicizia con Fiorello

Che Amadeus e Fiorello fossero amici da moltissimo tempo è cosa nota: lo showman siciliano fu anche testimone di nozze al matrimonio dell’amico con la sua prima moglie, Marisa Di Martino.

Amadeus Fiorello
Amadeus Fiorello

E ovviamente quest’anno che Amadeus sarà conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo Fiorello non poteva certo mancare, onorando così una promessa che i due si sarebbero fatti quasi per scherzo 35 anni or sono.

I due alloggeranno anche nello stesso hotel e in stanze vicine: Ho già prenotato la camera per lui di fronte alla mia. E’ un fratello che è con me in questa avventura“, ha specificato Amadeus, che con lo showman iniziò la sua carriera come DJ a Radio Deejay nel 1986. Stando a quanto trapelato dalla conferenza stampa Fiorello sarà al Festival tutte le sere, così come Tiziano Ferro.

Le presenze femminili del Festival

Accanto ad Amadeus non ci saranno 2 semplici vallette bensì 10 prime donne: a confermarlo scherzando è stato lo stesso conduttore alla conferenza stampa. “Si parlava di due donne all’inizio e tutti a dirmi ‘solo due donne?’, poi ne ho portate dieci e via a dire “eh, ma sono troppe”, ha detto.

Si tratta di Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Monica Bellucci, Sabrina Salerno, Georgina Rodriguez, Mara Venier e Alketa Vejsiu.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fiorello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Eros Ramazzotti, la confessione: “Dopo la separazione da Marica…”

La Pupa e il Secchione: scatta il primo bacio nella villa