Eros Ramazzotti si è confessato per la prima volta a proposito della sua vita dopo la separazione dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti ci ha tenuto a chiarire di non essere affatto depresso, e alle pagine di Chi ha ribadito che con Marica Pellegrinelli la separazione sarebbe avvenuta col massimo rispetto. Il cantante ha deciso che in questo momento si dedicherà soprattutto agli amori della sua vita: i tre figli Aurora, Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

“Sono felice, è per me un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”, ha detto al settimanale di Alfonso Signorini.

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti: la confessione sulla separazione

Non ci sarebbero nuvole sulla vita di Eros Ramazzotti: il cantante ha parlato della sua vita attuale, da single, ora che anche il matrimonio con Marica Pellegrinelli è stato definitivamente archiviato (l’attrice in seguito alla rottura si è legata a Charley Vezza).

I due, nonostante il clamore suscitato dal loro annuncio di separazione, hanno deciso di lasciarsi in maniera pacifica: “Un rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’…bella canzone. Sapete per caso di chi è?”, ha scherzato il cantante.

La vacanza alle Maldive con i figli

Dopo le feste natalizie Eros Ramazzotti si è concesso una vacanza alle Maldive in compagnia dei figli (Aurora, avuta da Michelle Hunziker, e Gabrio Tullio e Raffaella Maria, avuti dalla Pellegrinelli) e col fidanzato della figlia maggiore, Goffredo Cerza.

Il cantante ha rivelato che per lui si sarebbe trattato di un viaggio importante e istruttivo, e ha dichiarato che dai figli si può imparare tanto. “Abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini”, ha dichiarato a Chi.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Don Matteo 12, un ritorno attesissimo: “Ho sconfitto il tumore”

Amadeus e la promessa fatta a Fiorello: “35 anni fa ci eravamo detti che…”