Chi è Stella Manente: vita privata e altre curiosità sulla Pupa

Stella Manente, dalla passione per i cavalli al successo come influencer

Giovane, bella e molto amata sul web: è questo il ritratto di Stella Manente, diventata famosa anche in tv grazie a La Pupa e il Secchione.

Sicuramente avete già visto il suo bel volto dai tratti angelici, perché è ormai divenuta molto famosa. Stiamo parlando di Stella Manente, giovane influencer e modella che si è fatta conoscere anche in televisione grazie alla trasmissione La Pupa e il Secchione, nell’edizione del 2020. Su di lei abbiamo scoperto molte curiosità interessanti.

Stella Manente, la biografia

Classe 1992, Stella Manente è nata a Mestre, in Veneto, ed è cresciuta con l’obiettivo di riuscire a far parte del mondo della moda. Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda il fashion e lo stile, la giovane ha fatto tutto ciò che era in suo potere per raggiungere il suo traguardo. Si è diplomata in Fashion Designer, si è trasferita a Milano e ha lavorato duramente per potersi mantenere, come commessa in uno show-room.

A 17 anni, Stella ha partecipato a Miss Italia e ha raggiunto la manche finale, guadagnandosi molta notorietà. Da quel momento le occasioni non le sono mancate. Ha lavorato in alcune pubblicità, si è data da fare in molti show room ed è finita anche su Vogue, collaborando con riviste e fotografi di moda. Nel 2020 è approdata in televisione con La Pupa e il Secchione, in coppia con Lorenzo De Lauretis.

La vita privata di Stella Manente

Stella Manente
Fonte foto: https://www.instagram.com/stella.manente.official/?hl=it

Sulla vita privata di Stella vige il massimo riserbo. Essendo molto attenta a ciò che condivide sui social, la giovane non ha lasciato alcun indizio in merito alla sua vita sentimentale. Per cui non sappiamo se sia ancora single oppure impegnata, ma sul suo profilo Instagram non ci sono foto che la ritraggono in compagnia di quello che potrebbe essere il suo fidanzato.

Stella vive oggi a Milano, dove ha trovato molte opportunità lavorative. Non conosciamo i suoi guadagni, ma sappiamo che in ambito professionale, negli ultimi anni, è cresciuta davvero molto. Nell’estate del 2019 si è trovata coinvolta in una polemica a causa di alcune sue durissime affermazioni. Uscita di casa per prendere il treno, non sapeva che a Milano si celebrava il Gay Pride ed è rimasta imbottigliata nel traffico, sfogandosi duramente contro i partecipanti. Le scuse sono arrivate poco dopo, sui social.

3 curiosità su Stella Manente

•È una grande amante dei cavalli, passione che si evince anche dalle foto che pubblica su Instagram.

•È molto attenta alla sua persona: mangia cibi sani e beve molto, si dedica allo sport e cura quotidianamente capelli, unghie e pelle.

•Ha seguito dei corsi di recitazione, perché uno dei suoi sogni è quello di girare un film ad Hollywood.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stella.manente.official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X