Chi è Marina Evangelista: vita privata e carriera della Pupa

Sapevi che la Pupa Marina Evangelista ha recitato in due grandi film italiani?

Oltre ad essere davvero bellissima, Marina Evangelista ha un discreto curriculum come attrice: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

Il suo sguardo profondo ha incantato milioni di persone: Marina Evangelista è una ragazza splendida, e grazie alla sua bellezza ha avuto grande successo come modella, ma non solo. È anche un’artista bravissima, che ha già debuttato nel mondo del cinema e della televisione. Siete pronti a scoprire qualche curiosità sul suo conto?

Marina Evangelista, la biografia

Nata a Palmi (Reggio Calabria) il 10 aprile 1993, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Marina Evangelista ha sempre avuto una grande passione per la moda e per lo spettacolo. Quando era ancora molto giovane, si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno: studiare danza. Ma nella capitale le si sono aperte le porte per una carriera strepitosa.

Marina è infatti una modella, oltre che una bravissima artista a tutto tondo. Dopo aver studiato all’Accademia Internazionale di Teatro, diplomandosi come attrice e aiuto regista, ha debuttato con alcuni spettacoli teatrali. Poi ha lavorato in diversi cortometraggi, per finire finalmente al cinema. E lo ha fatto nientemeno che con Paolo Sorrentino: ha recitato infatti una piccola parte in Loro 1 e nel seguito, Loro 2.

Per quanto riguarda la televisione, Marina ha esordito a Ciao Darwin. Nel corso della puntata a cui ha partecipato, si è fatta notare per il suo ardore, affrontando la prova di coraggio senza battere ciglio. Nel 2020, inoltre, è stata protagonista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, in coppia con Dario Massa.

La vita privata di Marina Evangelista

Marina Evangelista
Fonte foto: https://www.instagram.com/mari_princess/?hl=it

Non sappiamo molto sulla vita privata della giovane attrice. Il suo profilo Instagram è ricco di bellissime foto, dalle quali possiamo intrufolarci nella sua quotidianità, ma non abbiamo scoperto se è ancora single oppure se è fidanzata. A quanto pare, tempo fa ha avuto una relazione importante con un ragazzo di nome Matteo, ma non sappiamo se i due stiano ancora insieme.

Marina abita oggi a Roma, dove continua a lavorare come attrice. Sebbene non si abbia alcuna informazione sui suoi guadagni, è evidente che negli ultimi tempi la sua carriera ha fatto passi da gigante. Per il resto, l’artista è una ragazza come tante altre, con mille passioni da inseguire senza tregua.

3 curiosità su Marina Evangelista

•Ama viaggiare, e sui social condivide molte foto che la ritraggono negli splendidi posti che visita.

•Un’altra sua passione è la lettura.

•Il suo sogno è diventare una famosa attrice e vincere il premio Oscar.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mari_princess/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X