Chi è Marilyn Stal: maestra di seduzione a la pupa e il secchione

Sapete a chi si ispira Marilyn Stal?

Attrice e ballerina di burlesque: ecco chi è Marilyn Stal maestra di seduzione dell’edizione 2020 de La pupa e il secchione.

Fisico formoso, curve mozzafiato e lunghi capelli ricci: ecco chi è Marilyn Stal, alias Aurora Staltieri. Nella vita, Marilyn è un’attrice e ballerina e se il suo nome vi ricorda qualcosa è presto detto. La Stal, infatti, è stata scelta come maestra di seduzione per l’edizione 2020 de La pupa e il secchione, lo show condotto da Paolo Ruffini, in onda su canale 5.

Chi è Marilyn Stal

Originaria di Roma, dove vive e lavora, della vita privata di Marilyn Stal non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, quale sia la sua vera data di nascita, sappiamo solo che il suo nome all’anagrafe è Aurora Staltieri, anche se tutti la conoscono semplicemente come Marilyn.

Marilyn Stal
https://www.instagram.com/marilynstal1/

Fin da piccola, inoltre, è sempre stata appassionata di ballo fino a quando la sua passione non è sfociata nello studio del burlesque. Affascinata dall’arte della seduzione, infatti, la Stal ha preso parte non solo a film per il cinema e per il piccolo schermo, ma anche a spot pubblicitari.

Sui guadagni di Marilyn Stal non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Marilyn Stal

Marilyn Stal è fidanzata o sposata? Purtroppo non lo sappiamo. Tutto quello che concerne la sua sfera privata sembra essere blindatissimo.

Anche sui social, in particolar modo su Instagram, ci sono diverse foto che la ritraggono nella sua professione di ballerina di burlesque, ma nessuna accanto a una persona che possiamo identificare come il suo compagno.

Marilyn Stal
https://www.instagram.com/marilynstal1/

5 curiosità su Marilyn Stal

-Il suo modello di riferimento? Dita Von Teese.

-Ne 2014 ha posato per il fotografo Oliviero Toscani.

-Ama indossare biancheria intima di pizzo e velata.

-Ha preso parte a diversi programmi tv come Take me out.

-Aveva un rapporto speciale con il suo papà.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marilynstal1/

ultimo aggiornamento: 15-01-2020

X