Chi è Anwar Hadid: vita privata e altre curiosità sul giovane modello

Anwar Hadid, il giovane modello che ha stregato la famosa cantante americana

Fratello di due bellissime modelle acclamate in tutto il mondo, Anwar Hadid ha deciso di tuffarsi anch’egli nel mondo della moda.

Il suo cognome non vi giunge nuovo? Certo, perché Anwar Hadid è il fratello di due modelle famosissime a livello internazionale, le splendide Gigi e Bella Hadid. E a quanto pare la moda è una tradizione di famiglia, che anche il terzogenito ha deciso di seguire pedissequamente. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane Anwar.

Anwar Hadid, la biografia

Nato a Los Angeles (Stati Uniti) il 22 giugno 1999, sotto il segno zodiacale del Cancro, Mohamed Anwar Hadid è cresciuto in una famiglia in cui ha avuto la possibilità sin da subito di confrontarsi con il mondo dello spettacolo. Sua madre, Yolanda Hadid, è infatti una modella e star televisiva di origini olandesi, e le sue sorelle maggiori (Gigi e Bella Hadid) hanno entrambe seguito le orme materne.

Il giovane Anwar ha trascorso la sua infanzia in un ranch a Santa Barbara, poi si è trasferito con la sua famiglia a Malibù, dove ha frequentato le scuole superiori. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata nel 2015, quando è apparso sulle sue prime copertine. Anwar è stato testimonial della campagna pubblicitario di Hugo Boss ed è finito sulla copertina di Teen Vogue – solo per citare alcuni dei suoi successi.

La vita privata di Anwar Hadid

Nonostante sia ancora molto giovane, a quanto pare Anwar ha già fatto strage di cuori. In passato è stato fidanzato con Nicola Peltz, l’attrice divenuta famosa grazie al film Transformers. Poi avrebbe avuto un flirt con Kendall Jenner, che non è però mai stato confermato ufficialmente. Dall’estate 2019, è legato alla cantante Dua Lipa.

Anwar Hadid
Fonte foto: https://www.instagram.com/anwarhadid/

I due non si nascondono più: dopo un primo periodo in cui hanno fatto di tutto per non alimentare i gossip sul loro conto, hanno iniziato a presentarsi insieme agli eventi ufficiali. E sul profilo Instagram di Anwar hanno cominciato a comparire foto di coppia che non lasciano adito ad alcun dubbio sulla natura del loro rapporto.

A quanto pare, sarebbe stata sua sorella Gigi a presentargli Dua Lipa, e tra di loro sarebbe scattato un colpo di fulmine. Oggi Anwar vive a New York ed è uno dei giovani modelli emergenti più famosi degli States. Non conosciamo i suoi guadagni, ma ha una carriera ormai ampiamente avviata.

5 curiosità su Anwar Hadid

•Da ragazzino giocava a calcio.

•Ha due sorellastre più grandi, nate dal precedente matrimonio di suo padre.

•Ama i tatuaggi e ne ha tantissimi in tutto il corpo.

•Ha un’avviata carriera come musicista e cantante: nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, Bleach.

•Ha avuto un ruolo nello show tv The Real Housewives of Beverly Hills.

Fonte foto: https://www.instagram.com/anwarhadid/

ultimo aggiornamento: 15-01-2020

X