Dopo la squalifica di Salvo Veneziano per le frasi shock, Alfonso Signorini ha dedicato un ampio dibattito alla vicenda, ma ha finito con l’attirarsi l’ira del web.

Alfonso Signorini ha messo i puntini sulle i alla vicenda che ha visto protagonista Salvo Veneziano, squalificato dal GF Vip per aver detto in riferimento a Elisa De Panicis:

“Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio”. In tanti hanno accusato il concorrente di sessismo e hanno chiesto il suo immediato allontanamento dello show. Signorini ha dedicato alla vicenda una lunga arringa condannando pesantemente il comportamento di Salvo Veneziano (che a sua volta ha chiesto scusa). A seguire in tanti sui social se la sono presa con lo stesso conduttore del GF Vip che avrebbe comunque permesso che sul suo settimanale, Chi, uscissero titoli a dir poco volgari e offensivi verso le donne. In particolare ad aver fatto indignare molti sui social è stato quello dedicato all’ex ministro Marianna Madia: “Ci sa fare col gelato”.

Il web contro Alfonso Signorini

“Ipocrita!”, “Incoerente”, “Signorini, prima di strapparsi le vesti, farebbe bene a contare fino a tre”: su questo tenore si sono scatenati i commenti contro il direttore di Chi Alfonso Signorini, che proprio durante la sua ultima arringa al Grande Fratello Vip ha rimproverato Salvo Veneziano per le frasi shock pronunciate contro le sue compagne d’avventura (Elisa e Paola Di Benedetto).

“Dobbiamo sdoganare l’immagine di una donna vittima troppo spesso di luoghi comuni orribili, di pregiudizi schifosi, ottusi e maschilisti. Non si può più tollerare che nel 2020 si sentano ancora schifezze del genere anche al ‘Grande Fratello’’’, ha detto il conduttore del GF Vip. Peccato che al popolo del web sia ben noto il tenore di molti titoli del suo famoso magazine: quello sull’ex ministro Marianna Madia, ad esempio. Il popolo del web non le ha mandate di certo a dire a Signorini, e chissà se lui commenterà la vicenda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alfonso signorini salvo veneziano

ultimo aggiornamento: 16-01-2020


L’ultimo smacco a Meghan: la Regina regala a Kate…

Addio a Pietro Migliaccio, il dietologo della tv