Antonio Braucci: ecco chi è il medico tentatore di Temptation Island Vip 2018!

C’era bisogno di un medico per gli affari di cuore a Temptation Island Vip? Sì, ed è stato proprio lui, Antonio Braucci, protagonista della prima edizione dello show!

Antonio Braucci è un chirurgo estetico ma anche un attore. Ha preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip nel ruolo di single tentatore, alle prese con le coppie di volti noti in gioco. Cosa sappiamo esattamente di lui? Parecchie cose, tutte davvero molto interessanti. Riguardano la sua biografia e la sua vita privata

Chi è Antonio Braucci?

Antonio Braucci, classe 1982, è originario di Napoli. Sorriso da ‘monello’ e fisico da urlo, ha fatto sognare il pubblico femminile del reality delle tentazioni…Bello come il sole, non passa proprio inosservato! Ha l’aria di un tombeur de femmes e quell’eleganza che tanto piace alle donne e che sul suo profilo Instagram è un vero leitmotiv…

Nella vita di tutti i giorni è un affermato medico, laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e con un dottorato di ricerca all’estero, in Chirurgia Generale e Vascolare nel campo delle arteriopatie. Nel 2011 ha scelto di dedicarsi alla Medicina Estetica, e conquistando una fama notevole nel settore…

Antonio Braucci
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonio_braucci/

Antonio Braucci attore

Oltre a essere un medico molto stimato, è anche un attore! Avete capito bene: ha sempre avuto la passione per la recitazione e ha preso parte a diverse opere teatrali e cortometraggi. Ma è anche regista, come svelato nel corso di un’intervista a Pina Stendardo, per StreetNews.itKarma31 Movie Factory è l’associazione che si è fregiata della sua presenza anche come presidente, e si occupa di promozione del cinema indipendente.

Antonio Braucci: vita privata

Non sappiamo praticamente nulla della vita privata dell’affascinante chirurgo, che sembra voler sempre tenere per sé gli affari personali. Infatti, nemmeno sui social emerge qualche indicazione che possa rimandare a una storia d’amore, anche se è facile immaginare che sia corteggiatissimo e che non manchi almeno una fidanzata nel suo passato.

Certo è che è entrato a Temptation Island Vip 2018 da single, scelto nella rosa dei tentatori della trasmissione condotta da Simona Ventura…Sappiamo, però, che Antonio Braucci ha un figlio, come emerso dalla sua intervista a Pina Stendardo.

Antonio Braucci: curiosità

Antonio Braucci è un grande sportivo: è stato campione italiano di vela, addirittura tra i primi 5 di tutta Europa!

Si definisce una persona determinata e anche coraggiosa, forte di un notevole spirito di avventura. Eclettico e soprattutto innamorato della vita.

Alle spalle numerosi workshop di recitazione e una partecipazione anche alla sopa partenopea Un posto al sole

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonio_braucci/

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X