Chi è Antonella Arpa, la Manga di Avanti un altro: vita privata e curiosità

Antonella Arpa, la cosplayer è la Manga di Avanti un altro

Da sempre una grande appassionata di fumetti e manga, Antonella Arpa è approdata in televisione nello show di Paolo Bonolis. Scopriamo qualcosa sul suo conto.

Gli appassionati di Avanti un altro avranno sicuramente notato lo charme di un personaggio che spesso mette a dura prova i concorrenti. Stiamo parlando della Manga, la sensuale rossa che pone domande sull’universo dei fumetti giapponesi. Dietro le sue vesti si cela Antonella Arpa, una bellissima ragazza amante dei manga. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Antonella Arpa, la biografia

Non sono molte le notizie biografiche che abbiamo sulla splendida Antonella. Dal suo profilo Facebook abbiamo appreso che è nata a Udine, ma a quanto pare si è trasferita a Salerno, dove ha studiato – come da lei stessa rivelato sui social, ha ben due lauree. Il suo compleanno è il 14 maggio, quindi è del segno zodiacale del Toro.

Antonella, conosciuta con lo pseudonimo di Himorta, ha iniziato ad apprezzare i fumetti in tenerissima età, non appena ha imparato a leggere. Da Topolino è passata a Dragon Ball, e poi non si è più fermata. Oggi lavora come modella e cosplayer, partecipando a numerosi eventi comics in Italia sin dal 2015. Negli ultimi anni, si è reinventata anche una carriera da dj, naturalmente sempre a tema cosplay.

Nel 2016, Antonella è apparsa in Ciao Darwin, impersonando la splendida Lamù. Ma è nel 2018 che raggiunge la fama grazie al personaggio della Manga in Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Ai concorrenti, la Arpa pone difficili domande riguardanti il mondo nipponico dei fumetti.

La vita privata di Antonella Arpa

Il profilo Instagram di Antonella è un tripudio di splendide foto che la ritraggono nei più svariati costumi, ma è altrettanto scarno di dettagli personali. Non sappiamo, ad esempio, se sia single oppure fidanzata: è molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata, e preferisce non mettere in piazza ciò che la riguarda.

Abbiamo però scoperto che è una grande amante dello sport. Sebbene sia una buona forchetta, riesce a mantenersi in forma andando in palestra almeno 4 volte a settimana. E, a quanto pare, è una grandissima tifosa del Napoli. Oggi vive a Salerno, in compagnia della sua splendida cagnolona Aida.

3 curiosità su Antonella Arpa

•Ha due tatuaggi, uno sul fianco sinistro e uno sulla coscia, e il piercing all’ombelico.

•Ad Avanti un altro ha legato molto con Francesco Nozzolino, che abita vicino a lei.

•Un manga che consiglia a tutti è The Promised Neverland.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/himorta90

ultimo aggiornamento: 30-04-2020

X