Che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv The O.C.

The O.C.: cosa fanno oggi i personaggi della serie tv?

Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen e Summer Roberts sono i quattro protagonisti della serie tv The O.C. Ma com’è cambiata oggi la loro vita?

Era il 5 agosto del 2003 quando è andata in onda la prima puntata del teen drama The O.C., dove l’acronimo sta per Orange County. Il nome , infatti, riporta alla cittadina di Newport dove si svolgono le vicende i protagonisti. La scena più emblematica che tutti ricordano? Ovviamente quella della morte di Marissa Cooper, tra le braccia del suo amato Ryan Atwood. Ma com’è cambiata oggi la vita dei protagonisti?

Cosa fanno oggi le star di The O.C.?

Il successo del teen drama è stato inaspettato anche per gli addetti ai lavori. Negli anni 2000, infatti, tutti erano pazzi soprattutto per Marissa Cooper, interpretata da Mischa Barton, e del cattivo ragazzo Ryan Atwood, interpretato da Benjamin McKenzie.

Mischa Barton
Fonte foto: https://www.instagram.com/mischabarton/

Tra tradimenti, segreti, e party in ville di extra lusso, The O.C. ha sempre costituito un cocktail esplosivo di divertimento, affrontando anche tematiche importanti legate al mondo dei più giovani.

Subito dopo l’uscita di scena dalla serie tv, Mischa Barton ha vissuto un periodo non bello legato alla sua vita privata. L’attrice, infatti, si è mostrata per diversi anni non solo ingrassata ma anche trasandata. Lei stessa, infatti, ha poi ammesso di essere entrata in un vortice di alcol e droghe che l’ha condotta perfino in una clinica psichiatrica.

Decisamente diversa, invece, l’evoluzione di Benjamin McKenzie (Ryan Atwood) che dopo la fine delle riprese di The O.C. si è lanciato in altre avventure. L’attore, infatti, è diventato protagonista di un’altra serie tv, Gotham e nel 2019 ha debuttato anche a Broadway.

Summer Roberts e Seth Cohen sono ancora amici?

Rachel Bilson e Adam Brody, due dei quattro protagonisti di The O.C. a distanza di tempo sono rimasti in ottimi rapporti. Nonostante una storia d’amore, reale, finita male dopo due anni, hanno dimostrato che l’amicizia può sempre esserci.

A renderlo noto è stata proprio la Bilson che sul suo account Instagram ha deciso di postare una foto dei due insieme.

Le loro vite professionali e sentimentali, però, sono andate avanti. Dopo il successo del teen drama, infatti, la Bilson è stata scelta come protagonista di un’altra serie tv Hart of Dixie e successivamente si è fatta notare anche sul grande schermo nella pellicola Jumper.

Adam Brody, invece, è convolato a nozze con Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl. La sua carriera, invece, è proseguita in modo eccellente dal momento che lavora non solo per il grande schermo ma anche in altre serie tv di successo.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheOC/

ultimo aggiornamento: 01-05-2020

X