Martina Stella conquista i fan con i suoi scatti bollenti in quarantena

Martina Stella, quella biancheria intima fa vedere (quasi) tutto…

Tra balletti, sketch comici e siparietti bollenti, Martina Stella ha conquistato i fan dei social e il merito, almeno in parte, è certamente della sua forma smagliante.

Martina Stella sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Roma insieme alla figlia, Ginevra, e al marito Andrea Manfredonia. Via social la bellissima attrice ha stupito i fan proponendo video divertenti, balletti e i suoi allenamenti quotidiani. Come sempre Martina Stella è stata lodata da tutti per la sua straordinaria bellezza al naturale, e lei stessa si è mostrata in uno scatto in biancheria intima che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

Martina Stella in quarantena: gli scatti bollenti

Ogni giorno Martina Stella intrattiene i suoi fan via social, li spinge a restare a casa e a rispettare le regole, e infine propone loro contenuti d’intrattenimento (come video dei suoi allenamenti o i simpatici sketch con sua figlia Ginevra). Con uno dei suoi ultimi scatti in biancheria intima l’attrice ha anche confessato che, ogni giorno, si ritaglierebbe del tempo per prendersi cura di se stessa: “Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie”, ha scritto, chiedendo ai fan come immaginino il futuro post emergenza.

Martina Stella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealmartinastella/?hl=it

Il rapporto con la figlia e il desiderio di maternità

Martina Stella ha un’unica figlia, Ginevra, nata dalla sua relazione con l’ex compagno Gabriele Gregorini, naufragata nel 2012. Nel 2015 l’attrice ha ritrovato la serenità accanto a Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. Entrambi hanno rivelato di desiderare insieme un altro bambino, e la stessa attrice ha raccontato a Gente: “Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla”. Insomma, presto l’attrice potrebbe stupire tutti con l’arrivo di un secondo bebè!

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealmartinastella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-04-2020

X