Luca Laurenti malato: la confessione shock

In un’intervista a cuore aperto Luca Laurenti ha rivelato di aver combattuto per anni contro la depressione.

In molti resteranno scioccati nello scoprire che Luca Laurenti, uno dei volti comici più noti del piccolo schermo italiano, nasconde in realtà da anni i segni di una dura battaglia personale: quella contro la depressione. Il conduttore televisivo ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair di aver fatto i conti con la malattia per anni, e di averla superata solo grazie all’aiuto dell’amico Paolo Bonolis e della moglie Raffaella Ferrari.

Luca Laurenti: la malattia e la guarigione

Ovviamente è stato Paolo Bonolis, amico e collega di una vita, ad aiutare Luca Laurenti a superare la sua dura battaglia contro la depressione. E proprio Bonolis è stato colui che gli ha presentato la futura donna della sua vita: Raffaella Ferrari.

Luca Laurenti con Paolo Bonolis
Luca Laurenti con Paolo Bonolis

“E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”,  ha raccontato a Vanity Fair il conduttore televisivo.

In un’intervista shock alla Gazzetta, Luca Laurenti ha rivelato di considerare Raffaella “l’altra metà della sua mela”, ma di aver preso in considerazione un “rapporto libero” con altri partner oltre alla moglie:

“Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”, aveva dichiarato.

Luca Laurentis: la moglie e la vita privata

Benché su Instagram Luca Laurenti sia estremamente riservato e non abbia mai lasciato trapelare particolari sulla sua vita privata, è fuor di dubbio che lui e Raffaella Ferrari siano estremamente legati e che la moglie sia stata una figura fondamentale per sconfiggere la malattia dell’attore:

“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”, ha rivelato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucalaurentiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

X