Camilla Parker Bowles: la passione segreta per la danza

Camilla Parker Bowles: svelato un incredibile segreto

Il Principe Carlo e sua moglie Camilla si trovano nella loro residenza a Birkhall, ed è emerso un dettaglio inedito su come la duchessa starebbe trascorrendo la quarantena.

Il Principe Carlo e sua moglie, Camilla Parker Bowles, stanno trascorrendo la quarantena nella loro tenuta a Birkhall, e il 9 aprile i due hanno festeggiato il loro 15esimo anniversario di matrimonio. I due sono tenuti a rispettare le misure restrittive imposte per l’emergenza, specialmente da quando Carlo è risultato positivo al Coronavirus (ed è poi fortunatamente guarito). Camilla starebbe trascorrendo il suo tempo libero esprimendo una sua nuova passione, ovvero quella per la danza.

Camilla Shand
Camilla Shand

Camilla: la passione segreta in quarantena

Secondo indiscrezioni Camilla Parker Bowles avrebbe una nuova importante passione: la danza. La duchessa tutte le mattine si concederebbe qualche ora di allenamento, anche stando da sola in quarantena. Lei e Carlo stanno trascorrendo questo periodo a Birkhall, separati dal resto della famiglia e dalla Regina (per cui è stato attivato uno speciale protocollo proprio per far sì che non venga contagiata dal virus).

La coppia sta trascorrendo tutto sommato con serenità questo periodo, e in occasione del loro anniversario di matrimonio i due si sono lasciati immortalare in “borghese” insieme ai loro amici a 4 zampe, proprio nella tenuta di Birkhall. La foto è stata condivisa dal profilo di Clarence House, per la gioia dei fan:

I compleanni dei nipotini

I mesi di aprile e maggio sono ricchi di compleanni per la famiglia Reale: il 23 aprile è nato il piccolo Louis, mentre il 2 maggio è nata la Principessa Charlotte, seguita il 6 da suo cugino Archie Harrison. Sembra che la famiglia Reale non potrà riunirsi a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Mamma Kate si sarebbe organizzata per festeggiare i suoi bambini in casa durante la quarantena. Meghan e Harry sono rimasti negli States, e sembra escluso che i due raggiungano la famiglia nel Regno Unito durante questo momento piuttosto complesso.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 30-04-2020

X