Paparazzato con Emma Watson, è diventato uno dei più ricercati dalle cronache rosa. Ecco chi è Leo Robinton, dalle origini alla vita privata che infiamma il gossip!

Leo Robinton è uno dei nomi più succosi del gossip perché accostato a Emma Watson, stella indiscussa della celebre saga cinematografica di Harry Potter. Chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Scopriamolo!

Chi è Leo Robinton e dove vive?

Leo Robinton ha una biografia in gran parte avvolta nel mistero. Secondo le cronache rosa americane e quanto trapelato sulle colonne del Daily Mail, sarebbe nato nel 1990 e avrebbe una brillante carriera nel settore del business.

È emerso che fa l’imprenditore e vive e lavora nella sua California. La sua ascesa veloce nel panorama del gossip è dovuta alle distanze sempre più ravvicinate con l’attrice Emma Watson, la celebre interprete di “Hermione Granger” della saga cinematografica di Harry Potter, con cui fu paparazzato per la prima volta nel 2019…

Emma Watson
Emma Watson

Leo Robinton e Emma Watson

La relazione tra Leo Robinton e Emma Watson sarebbe iniziata nel 2019, con l’iniziale (ma inutile) pretesa di restarsene in gran segreto. I due, riporta ancora il Daily Mail, si sarebbero conosciuti tramite amicizie comuni.

Robinton sarebbe talmente riservato da aver deciso di cancellare la sua presenza da ogni canale social (quindi niente più Instagram o Facebook), subito dopo lo scoccare della scintilla d’amore con la star.

Fonti anonime ma vicine alla coppia avrebbero riferito che tra i due sarebbero scattate quasi subito le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie…

Altre 3 cose da sapere su Leo Robinton

• In passato, Leo Robinton si sarebbe occupato di un’azienda per la produzione di cannabis legale in California.

• Il suo nome completo, secondo quanto riportato dal Daily Mail, è Leo Alexander Robinton.

• È nato in una famiglia numerosa. Ha un gemello, Archer Robinton, un fratello maggiore, Charlie, e due sorelle di nome Lily e Daisy. Quest’ultima è una biologa molecolare (nella lista Forbes Under 30 Science 2017) e fa anche la modella!

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.


Sapevi che il ministro Stefano Patuanelli è un ingegnere?

Chi è Carlo Di Francesco, produttore e compagno di Fiorella Mannoia