Emma Watson: fidanzato e vita privata dell'attrice e curiosità

Emma Watson: fidanzato e vita privata

Gli amori del passato e l’attuale fidanzato di Emma Watson: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della bellissima e famosa attrice britannica.

Emma Watson è senza alcun dubbio una delle più famose giovani star di Hollywood. Attrice, ma anche modella e testimonial per case di moda e make up, ha raggiunto il successo internazionale a soli 11 anni interpretando sul grande schermo il personaggio di Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter. Da allora sono trascorsi anni, un numero elevato di film e tantissimi riconoscimenti che l’hanno trasformata in una vera stella del cinema mondiale.

Molto restia a voler raccontare della sua vita privata alla stampa, si è sempre sbottonata pochissimo in fatto di fidanzati e vita privata.

Emma Watson
Emma Watson

Nata a Parigi il 15 aprile 1990, sotto il segno dell’Ariete, ha sempre vissuto nel Regno Unito; stando alle indiscrezioni trapelate dai tabloid rosa è una delle donne più corteggiate e desiderate. Scopriamo di più!

Emma Watson: vita privata

Come tutti i personaggi dello star system, anche lei è finita diverse volte nell’occhio del gossip per i suoi flirt e per le sue storie d’amore. Sono diversi, infatti, gli uomini che hanno fatto battere il cuore della bella attrice, che non ha mai nascosto di essere interessata a frequentare persone lontane dallo star system. Sarebbero diversi i colleghi che l’avrebbero corteggiata ricevendo, però, un due di picche.

Il primo grande amore di Emma sarebbe stato Tom Ducker, giocatore di rugby con cui l’attrice si è frequentata all’età di 17 anni. Era il lontano 2007: sono stati una coppia per circa 1 annetto, per poi lasciarsi. Secondo il The Sun, le si spezzò il cuore.

Emma Watson
Emma Watson

Nel 2008, Emma Watson ha incontrato Francis Boulle, il protagonista di Made in Chelsea, ad un polo party. I due si sarebbero frequentati per un po’, ma alla fine a troncare la relazione è stato lui, spiegando a Heat magazine il motivo: non voleva essere ricordato semplicemente come ‘il fidanzato di’.

Nel 2009 alla Brown Univeristy ha conosciuto Rafael Cebrian, nota rock star spagnola. Secondo il Daily Mail, i due si sarebbero frequentati, tuttavia si vocifera che la loro fosse una semplice amicizia.

Poi, Emma Watson è stata legata a George Craig, cantante americano con cui ha ufficializzato la relazione durante il Glastonbury Festival del 2010. L’attrice è stata anche protagonista di uno dei suoi videoclip, quello di One Night Only – Say You Don’t Want It. I due si erano conosciuti sul set di una campagna pubblicitaria per Burberry.

Nel 2011 Emma Watson conosce Johnny Simmons sul set di Noi siamo infinito con cui è uscita per alcuni mesi. In più occasioni sono stati fotografati in teneri atteggiamenti. Poco dopo, alla Oxford University incontra Will Adamowicz con cui ha vissuto una relazione lunga due anni. Fu il Mirror a ufficializzare la loro separazione.

Emma Watson: il Principe Harry e gli altri amori

Arriviamo così al 2014 e un altro giocatore di rugby, Matthew Janney, conquista il cuore della bella Emma. Anche questa volta, però, non è quello giusto: secondo il Daily Mail è tutta colpa delle fitte agende lavorative di entrambi.

Nel 2015 le è stato persino attribuito un flirt con il Principe Harry, prontamente smentito! Successivamente Emma Watson è fidanzata con l’attore e produttore americano Roberto Aguire (con lui si è presentata sul tappeto rosso del Tribeca Film Festival in occasione del film Goblet of Fire). I due si erano già conosciuti sul set di Harry Potter molti anni prima ed erano rimasti in contatto.

Per i due anni successivi il nome del fortunato sarebbe stato quello di William “Mack” Knight, un imprenditore britannico con un passato di studi all’Università di Princeton e alla Columbia Business School di Manhattan.

Emma Watson: chi è il suo fidanzato?

In un intervista a Vanity Fair la Watson ha dichiarato: “Non dirò mai con chi esco. Ho notato che a Hollywood si tende a legare spesso il partner alla promozione dei film, così diventa anche lui parte del circo mediatico. Io odio tutto questo, non vorrei mai che il mio compagno si sentisse obbligato a recitare o far parte di uno show”.

Nonostante queste parole, la stampa rosa britannica avrebbe scovato anche l’ultimo (in ordine di tempo) fidanzato dell’attrice di La Bella e la Bestia, che anche sui social è piuttosto brava a proteggere sua vita privata e tenere lontani i paparazzi. Qualche foto rubata ha infatti tradito Emma e Chord Overstreet, il Sam Evans di Glee nel 2018.

View this post on Instagram

She looks really happy❤😍 #emmawatson

A post shared by Emma Watson {FANPAGE} (@emmawatsbatb) on

Dopo appena sei mesi, però, il the Sun fa marcia indietro: “Emma e Chord hanno taciuto sul loro rapporto in un primo momento. Hanno passato molto tempo insieme a Los Angeles. Ma le cose non hanno funzionato tra loro e adesso sono di nuovo single“, si legge a fine maggio 2018.

Nell’aprile del 2019, invece, l’attrice ha postato su Instagram una foto dove è stato taggato l’attore che interpretava Draco Malfoy, Tom Felton. La didascalia dice “Gli amici ti ritraggono al meglio”. Saranno solo amici? I fan sperano di no…

View this post on Instagram

Friends capture you best 🦋 📸 @t22felton

A post shared by Emma Watson (@emmawatson) on

Casa e patrimonio di Emma Watson

Come riporta Repubblica.it, nel 2014 ha comprato casa a New York in un palazzo che contiene solamente appartamenti che variano dai 4 ai 15 milioni di dollari. Non si sa esattamente quale sia, ma dev’essere sicuramente molto cool.

Per quanto riguarda il suo patrimonio, Emma è stata inserita all’interno della lista degli under 30 più ricchi dal giornale Grazia. Stando a quanto riporta il giornale, grazie al suo impegno e alla sua bravura Emma avrebbbe guadagnato la bellezza di 60 milioni di dollari (circa 55 milioni di euro).

3 curiosità su Emma

• Nel 2019 è stata inserita nel libro Le grandi donne del cinema. Uniche, indomabili, indimenticabili: 30 star che hanno lasciato il segno di Marta Signori.

• È solita sparpagliare libri per Central park e twittare indizi ai suoi fan per aiutarli a trovare il bottino.

• È un’insegnante di yoga certificata.

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X