Emma Watson vita privata: tutti gli amori e chi è il fidanzato

Emma Watson, la vita privata. Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attrice britannica: tutti gli amori e chi è l’attuale fidanzato

Emma Watson è senza alcun dubbio una delle giovani star di Hollywood. Attrice, ma anche modella e testimonial per case di moda e di trucco, Emma Watson ha raggiunto il successo internazionale a soli 11 anni interpretando sul grande schermo il personaggio di Hermione Granger nella saga cinematografica di “Harry Potter“. Da allora sono trascorsi sedici lunghi anni, un numero elevato di film e tantissimi riconoscimenti che l’hanno trasformata in una vera stella del cinema mondiale. Come tutti i personaggi dello star system, anche l’attrice di “Noi siamo infinito” è finita diverse volte nell’occhio del gossip per i suoi flirt e per le sue storie d’amore. Diversi, infatti, sono gli uomini che hanno fatto battere il cuore della bella attrice che sembrerebbe aver trovato nuovamente la felicità. Emma Watson vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice: tutti gli amori, i flirt e chi è l’attuale fidanzato!

Il primo amore

Emma Watson vita privata: scopri tutti gli amori della 26enne attrice nata a Parigi, ma vissuta nel Regno Unito. Stando alle indiscrezioni trapelate dai tabloid del gossip l’interprete di Hermione Granger in “Harry Potter” è una delle donne più corteggiate e desiderate. L’attrice non ha mai nascosto di essere interessata a frequentare persone lontane dallo star system; per la serie un no secco ad attori o personaggi “famosi” essendo restia a voler raccontare della sua vita privata alla stampa. Sono diversi i colleghi che hanno corteggiato l’attrice ricevendo un due di picche: da Josh Hutcherson a Douglas Booth “colpevoli” solo di essere attori. Una scelta condivisibile o meno va detto, ma il cuore della Watson ha incontrato più volte l’amore. Il primo grande amore è stato Tom Ducker, giocatore di rugby con cui l’attrice si è frequentata all’età di 17 anni.

Gli amori

Dopo Tom Ducker, Emma Watson ha incontrato Francis Boulle ad un party. I due si sono frequentati per diverso tempo, ma alla fine a troncare la relazione è stato il protagonista di “Made in Chelsea”. Dopo l’attrice è stata legata all’attore e produttore americano Roberto Aguire con cui si è presentata sul tappeto rosso del Tribeca Film Festival in occasione del film “Goblet of Fire”. Una storia durata quanto un gatto in tangenziale. Nel 2009 ha conosciuto Rafael Cebrian alla Brown Univeristy. I due si sono frequentati per più di un anno chiudendo la loro relazione nel maggio 2010. In seguito Emma Watson è stata legata a George Craig, cantante americano con cui ha ufficializzato la relazione durante il Glastonbury. L’attrice è stata anche protagonista di uno dei suoi videoclip. Nel 2011 Emma Watson conosce Johnny Simmons sul set di “Noi siamo infinito” con cui è uscita per sei mesi.

Chi è il fidanzato?

All’Oxford University Emma Watson incontra Will Adamowicz con cui ha vissuto una relazione lunga due anni. Nel 2014 è stata la volta del rugbista Matthew Janney. Emma Watson vita privata: chi è il fidanzato? Nonostante l’attrice sia abbastanza brava a tenere lontani i paparazzi dalla sua vita privata, la stampa britannica ha scovato il nuovo fidanzato dell’attrice attualmente protagonista al cinema nel remake de “La bella e la bestia“. Stando ad una fonte che ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale inglese “The Sun” si tratterebbe di William Mack Knight, 35 enne con un passato di studi all’Università di Princeton e alla Columbia Business School di Manhattan. L’attrice e l’imprenditore britannica sono stati pizzicati dalla stampa lo scorso ottobre a New York e lo scorso febbraio a Big Sur in California. Se son rose fioriranno…

(fonte foto: https://www.facebook.com/emmawatson/)