Emma Watson: fidanzato e vita privata

Emma Watson, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della bellissima e famosa attrice britannica: tutti gli amori e l’attuale fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

Emma Watson è senza alcun dubbio una delle più famose giovani star di Hollywood. Attrice, ma anche modella e testimonial per case di moda e make up, Emma ha raggiunto il successo internazionale a soli 11 anni interpretando sul grande schermo il personaggio di Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter.

Da allora sono trascorsi anni, un numero elevato di film e tantissimi riconoscimenti che l’hanno trasformata in una vera stella del cinema mondiale.

Emma Watson
Emma Watson

Emma Watson: vita privata

Nata a Parigi il 15 aprile 1990, ma ha sempre vissuto nel Regno Unito. Stando alle indiscrezioni trapelate dai tabloid del gossip Emma è una delle donne più corteggiate e desiderate.

Come tutti i personaggi dello star system, anche lei è finita diverse volte nell’occhio del gossip per i suoi flirt e per le sue storie d’amore. Diversi, infatti, sono gli uomini che hanno fatto battere il cuore della bella attrice che sembrerebbe aver trovato nuovamente la felicità.

Essendo restia a voler raccontare della sua vita privata alla stampa, l’attrice non ha mai nascosto di essere interessata a frequentare persone lontane dallo star system, e quindi nessun flirt con attori o personaggi famosi.

Sono diversi i colleghi che hanno corteggiato l’attrice ricevendo un due di picche: da Josh Hutcherson a Douglas Booth “colpevoli” solo di essere attori.

Una scelta condivisibile o meno, ma il cuore della Watson ha incontrato più volte l’amore. Il primo grande amore è stato Tom Ducker, giocatore di rugby con cui l’attrice si è frequentata all’età di 17 anni.

Dopo Tom, Emma Watson ha incontrato Francis Boulle ad un party. I due si sono frequentati per diverso tempo, ma alla fine a troncare la relazione è stato il protagonista di “Made in Chelsea”.

Successivamente Emma ha avuto una breve relazione con l’attore e produttore americano Roberto Aguire con cui si è presentata sul tappeto rosso del Tribeca Film Festival in occasione del film “Goblet of Fire”.

Nel 2009 alla Brown Univeristyha conosciuto Rafael Cebrian, i due si sono frequentati per più di un anno chiudendo la loro relazione nel maggio 2010.

In seguito Emma Watson è stata legata a George Craig, cantante americano con cui ha ufficializzato la relazione durante il Glastonbury. L’attrice è stata anche protagonista di uno dei suoi videoclip.

Nel 2011 Emma Watson conosce Johnny Simmons sul set di “Noi siamo infinito” con cui è uscita per sei mesi, poi alla Oxford University la Watson incontra Will Adamowicz con cui ha vissuto una relazione lunga due anni, e nel 2014 è stata la volta del rugbista Matthew Janney.

Emma Watson: il fidanzato

La stampa britannica ha scovato il nuovo fidanzato dell’attrice protagonista al cinema nel remake de La Bella e la Bestia. Nonostante sia molto presente sui social, questo è l’account di Emma Watson su Instagram, l’attrice è però abbastanza brava a proteggere sua vita privata e tenere lontani i paparazzi.

In un intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “non dirò mai con chi esco. Ho notato che a Hollywood si tende a legare spesso il partner alla promozione dei film, così diventa anche lui parte del circo mediatico. Io odio tutto questo, non vorrei mai che il mio compagno si sentisse obbligato a recitare o far parte di uno show“.

Infatti il nome dell’attuale fidanzato non è mai stato fatto in pubblico da Emma, la coppia preferisce il basso profilo. Ma nonostante tutto l’attrice e l’attuale compagno sono stati pizzicati dalla stampa durante le loro passeggiate a Londra e a New York.

Il nome del fortunato sarebbe William “Mack” Knight, un imprenditore britannico con un passato di studi all’Università di Princeton e alla Columbia Business School di Manhattan.

Se son rose fioriranno…

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/emmawatson/
Fonte foto: https://www.instagram.com/emmawatson/