Anna Leone è una giovane nutrizionista e concorrente di MasterChef 11: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Anna Leone è approdata a MasterChef 11 in qualità di concorrente e senza dubbio si è distinta per il suo talento ai fornelli e per la sua grande caparbietà. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla concorrente del famoso programma di cucina passando per alcune curiosità, la carriera e la vita privata.

Chi è Anna Leone: la carriera

Originaria di Codigoro (nella provincia di Ferrara in Emilia Romagna) Anna Leone è nata nel 1991 (non è dato sapere con esattezza la sua data di nascita) e, dopo la laurea all’Università di Ferrara, ha iniziato a lavorare come nutrizionista e farmacista. Da sempre la sua grande passione è la cucina, ma ama anche le danze caraibiche, il motocross e gli sport estremi. Nel 2022 è entrata a far parte della squadra dei concorrenti di MasterChef 11, condotto da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Anna Leone: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della giovane nutrizionista che, sui social, preferisce non condividere dettagli della sua sfera sentimentale con i fan. Senza dubbio Anna è molto legata ai suoi genitori, a cui spesso dedica messaggi d’affetto attraverso i social.

Anna Leone: le curiosità

– Ha un grande tatuaggio su una spalla raffigurante dei fiori.

– Ama la salsa cubana, un tipo di ballo a cui l’ha fatta appassionare sua madre.

– Ha un chihuahua da cui è inseparabile e che è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero a contatto con la natura e a bordo della sua moto.

– Sa suonare il pianoforte.

– Sa sciare, tirare con l’arco, praticare arrampicata e andare sullo skateboard.

– Per lei stare a dieta non significa privarsi di qualcosa e da sempre cerca d’insegnare ai suoi clienti a prendersi cura di sé attraverso il cibo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Francesco Schettino: che fine ha fatto dopo il naufragio della Costa Concordia

Chi è Rita Monforte: quello che non sai sulla concorrente di MasterChef 11