La biondissima attrice di numerose serie tv americane è una delle più amate di sempre: scopriamo qualche curiosità su Anna Camp.

Sapevate che Anna Camp ha scoperto di avere una grande passione per la recitazione quando frequentava ancora le elementari? Da quel momento, il suo sogno è stato quello di diventare un’attrice: e alcuni anni dopo ha coronato il suo desiderio, partecipando a numerosi film e a serie tv di grandi successi. Cosa sappiamo sul suo conto e sulla sua vita privata?

Anna Camp, la biografia

Nata ad Aiken (nella Carolina del Sud) il 27 settembre 1982, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Anna Ragsdale Camp è cresciuta a Columbia con la sua famiglia. È figlia di Thomas, dirigente di banca, e Dee, volontaria del Partito Democratico; inoltre ha una sorella più grande, Saluda – anch’essa ha recitato come attrice. Ha origini piuttosto variegate: nelle sue vene scorre sangue inglese, scozzese, gallese, tedesco, francese e svedese!

Anna ha frequentato la Meadowfield Elementary School, dove è stata ingaggiata per recitare in uno spettacolo della Drug Abuse Resistance Education. Per lei è stato amore a prima vista: anni dopo si è laureata alla University of North Carolina School of the Arts e si è trasferita a New York, dove ha iniziato a recitare.

Dopo aver debuttato in teatro, Anna è approdata al cinema e alla televisione, guadagnandosi grande notorietà. Ha avuto, ad esempio, un ruolo in The Help, il film con Emma Stone, mentre sul piccolo schermo l’abbiamo vista in serie tv quali True Blood, The Good Wife e The Mindy Project.

La vita privata di Anna Camp

View this post on Instagram

TGIS 🌼🌸🌻✌🏻🌈

A post shared by Anna Camp (@therealannacamp) on

Anna Camp è single o impegnata? A quanto pare, attualmente non starebbe frequentando nessuno, come si evince anche dal suo profilo Instagram. Piuttosto, nelle numerose foto che pubblica sui social si può vedere che ama trascorrere il tempo con i suoi amici. Nel suo passato ci sono però ben due matrimoni.

L’attrice è convolata a nozze la prima volta con il collega Michael Mosley: la loro unione è durata appena 3 anni. In seguito, nel 2016, ha sposato in seconde nozze l’attore Skylar Astin, conosciuto sul set del film Voices. Il loro matrimonio si è concluso con un divorzio nel 2019. Oggi Anna vive a Los Angeles; non conosciamo i suoi guadagni, ma ha partecipato a show di grandissimo successo a livello internazionale.

3 curiosità su Anna Camp

-Nel 2020, come ha rivelato con un lungo post su Instagram, ha contratto il Coronavirus. È stata molto male per tre settimane, ma per fortuna ne è uscita.

-Ama molto gli animali e ha una bellissima cagnolina, sua fedele compagna di vita.

-Ha molti tatuaggi, tra cui un fiore sull’interno del braccio destro.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Anna Camp

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


Rosanna Vaudetti: che fine ha fatto la storica annunciatrice Rai?

Red Canzian, dal successo con i Pooh al dramma del tumore