Angelica Massera, youtuber e influencer di professione, nell’autunno 2020 è stata scelta come una delle inviate di Striscia la Notizia.

Da youtuber al piccolo schermo: Angelica Massera, influencer che però nasce come creatrice di contenuti sul web, nell’autunno 2020 è entrata a far parte della squadra di Antonio Ricci, diventando una delle inviate di Striscia la Notizia. Molti, inoltre, avranno già sentito parlare della Massera, dal momento che su Facebook, ma anche su Instagram, è seguitissima. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Angelica Massera

Classe 1985, Angelica Massera è originaria di Roma, dov’è nata il 23 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccola ha sempre nutrito un grande amore nei confronti della recitazione, passione che l’ha portata – con l’avvento dei social – a decidere di aprire un proprio canale youtube e non solo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelicamasseraofficial/

Su Facebook, inoltre, la Massera ha posta video in cui racconta la vita di una mamma, nome anche del suo format. In modo ironico e divertente, infatti, costruisce sketch basati sulla vita quotidiana e sui drammi che ciascuna mamma, ogni giorno, deve affrontare con i propri figli.

Prima di approdare nello studio di Striscia la Notizia, inoltre, la Massera ha avuto anche altre esperienze in televisione. Nel 2005 ha preso parte al programma Sabato Italiano, ha lavorato al programma di Real Time Alta Infedeltà, e sempre per Real Time ha lavorato anche per Challenge 4.

La vita privata di Angelica Massera

Angelica Massera è sposata? La risposta è sì. Il marito si chiama Simone, anche se non abbiamo moltissime informazioni su di lui. Non sappiamo quando si siano conosciuti e chi abbia fatto il primo passo, quello che è certo è che dalla loro unione e dal loro amore sono nati due splendidi figli.

Nel suo format, Vita di una mamma, spesso la Massera chiede la collaborazione proprio dei suoi figli per realizzare quei video che tanto piacciono al popolo del web.

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA è ARRIVATO

Per il primo giorno di scuola ecco il mio augurio augurevole a tutti i bambini e genitori. Vi ricordo delle semplice regole provvisoriamente definitive da (in con su per tra fra) rispettare.#supercazzolina

Pubblicato da Angelica Massera su Lunedì 14 settembre 2020

5 curiosità su Angelica Massera

-Nel 2019 è uscito il suo primissimo libro dal titolo Un figlio è poco e due son troppi – Diario di una mamma, edito da Mondadori.

-Nel 2017 è stata scelta per coprire il ruolo di giurata nel celebre concorso di bellezza Miss Italia.

-La Massera ha anche vinto il Premio Charlot per la comicità, nella sezione web.

-Sui guadagni della Massera non abbiamo alcuna informazione.

-Non tutti lo sanno ma è anche una sommelier professionista.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelicamasseraofficial/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
striscia la notizia vetrina

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Patrizio Oliva: chi è lo “Sparviero” del pugilato italiano

Chi è Vincenzo Nibali, lo Squalo dello Stretto del ciclismo