Angela Robusti: tutto sulla modella che ha rapito il cuore di Filippo Inzaghi

La ricorderete per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ex corteggiatrice di Luca Onestini: è la modella Angela Robusti, e vi sveliamo tutto su di lei!

Da Uomini e Donne al ruolo di modella e fashion designer, reginetta di bellezza e di Instagram, Angela Robusti è una delle star italiane più amate sui social. Complici un fascino naturale che non ha bisogno di trucchi (e non teme confronti) e il suo amore più famoso per il  re del pallone Filippo Inzaghi, il suo è il profilo di una donna in carriera che ama sempre mettersi in gioco. Scopriamo di più sulla sua biografia e sulla vita privata, sempre sulla cresta del gossip…

Chi è Angela Robusti?

Classe 1990, nata a Udine, Angela Robusti non è soltanto bellissima ma ha tantissime ambizioni e una laurea in Architettura. Si è avvicinata al mondo della moda, sua grandissima passione, quando era ancora adolescente. I suoi primi passi nel fashion system sono stati nei panni di fotomodella, poi di testimonial per importanti brand.

Miss Italia le ha aperto le porte nel 2012, con una finale conquistata a colpi di bellezza pur senza arrivare all’ambita fascia. Dalla passerella al parterre di Uomini e Donne il salto è stato breve: Angela Robusti, infatti, si è messa in discussione come corteggiatrice di Luca Onestini, che ha scelto di eliminarla e non tenerla in studio sino alla fine del suo trono…

Angela Robusti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anneannetteiris/?hl=it

Angela Robusti e Filippo Inzaghi

Ma per una scottante delusione che va, c’è una gioia che viene: di questo è un vero e proprio esempio la bella modella, che ha conquistato senza fatica il cuore del calciatore Filippo Inzaghi. Nonostante l’interesse notevole delle cronache rosa, i due hanno sempre tenuto un basso profilo e avrebbero deciso di comune accordo di stare al riparo dal gossip, anche se sappiamo che la loro relazione è nata nel marzo 2018.

Tuttavia, stando a quanto riportato tra le indiscrezioni del settimanale Spy, la Robusti e il suo fidanzato avrebbero tenuto segreta (ma senza riuscirci del tutto) una dolce attesa: i rotocalchi si sono presto riempiti della notizia di una presunta gravidanza, che i due non hanno confermato o smentito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anneannetteiris/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X