Amante dei manga, dei culti vichinghi e della musica metal, Beatrice Genco è l’anima “ribelle” de Il Collegio 6: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Beatrice Genco è una ragazza originaria di Paderno Dugnano approdata a Il Collegio 6. Il suo temperamento ribelle e poco incline alle regole ha spinto sua madre a iscriverla al programma, dove sicuramente la ragazza avrà del filo da torcere. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalla vita privata alle curiosità!

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Beatrice Genco: chi è l’allieva de Il Collegio

Originaria di Paderno Dugnano (comune di Milano) dove è nata nel 2006, Beatrice Genco ha frequentato il liceo artistico e nel 2021 è diventata una delle giovani allieve de Il Collegio 6. Ama disegnare ed è una vera appassionata di fumetti. Le piace dire sempre ciò che pensa e nelle discussioni – specialmente con chi ne sa meno di lei su un determinato argomento – è sempre lei ad averla vinta.

Beatrice Gengo: la vita privata

Ha dichiarato che il suo genere è non-binary e per questo sarebbe solita farsi chiamare con il nome neutro Kim: “Non mi vedo in nessuno dei due generi. Omofobia, razzismo e misoginia mi fanno molto arrabbiare, specialmente quando le persone sono ignoranti sull’argomento”, ha ammesso nel suo video di presentazione. Beatrice è molto legata a sua madre, che l’ha spinta a iscriversi a Il Collegio. “Non ama molto le regole”, ha dichiarato la mamma della giovane allieva nel suo video di presentazione al programma tv.

Beatrice Genco: le curiosità

– Adora l’arte e sogna di diventare un giorno una disegnatrice di manga e anime.

– Ha dichiarato di essere pagana e di credere nei culti celtici e vichinghi.

– Ascolta musica hard rock, metal e punk. Metallica e Marilyn Mason sono tra i suoi artisti preferiti.

– Su Instagram ama condividere la sua passione per i fumetti e i suoi look estremamente ricercati.

– Fa cosplay dei suoi personaggi preferiti dei fumetti.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Chi è Carlo Mezzano, il marito di Minnie Minoprio

Mattia Stanga: scopriamo chi è la nuova stella di TikTok