Edoardo Lo Faso è uno dei volti de Il Collegio 6, in onda su Rai 2 dal 26 ottobre 2021. Sulla sua storia sono emerse alcune informazioni e ora vi raccontiamo chi è!

Si chiama Edoardo Lo Faso uno degli allievi de Il Collegio 6, programma in onda su Rai 2 in cui un gruppo di giovani “collegiali” si cimenta in un percorso formativo stile anni ’70. Nella sua biografia ci sono alcune curiosità che vale la pena conoscere, e adesso partiamo alla scoperta di tutto quello che si sa della sua storia, dalle origini alle sfumature della sua identità!

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Edoardo Lo Faso e dove vive?

Edoardo Lo Faso è nato a Catania, dove vive, nel 2005. All’età di 16 anni è entrato nel cast di allievi del docu-reality Rai Il Collegio, un’avventura che lo ha visto piombare nella “scuola” del 1977 insieme ad altri 19 studenti. Edoardo Lo Faso ha raccontato qualcosa di sé durante la presentazione per il lancio della trasmissione, rivelando una sua passione e alcune curiosità…

La vita privata di Edoardo Lo Faso

Della vita privata di Edoardo Lo Faso non si sa praticamente nulla. Sebbene abbia anche una discreta attività social, su Instagram o Facebook non emergono informazioni sul suo mondo oltre quanto da lui stesso rivelato in occasione della partecipazione a Il Collegio 6. Non siamo in grado di sapere, quindi, se sia fidanzato oppure single.

Edoardo Lo Faso a Il Collegio 6

Edoardo Lo Faso ha preso parte all’edizione 2021 de Il Collegio, docu-reality che lo ha visto immergersi nelle atmosfere di una scuola anni ’70 – lontano dalla vita social di oggi – con altri 19 studenti. Allievo del programma, in onda da martedì 26 ottobre su Rai 2, ha deciso di mettersi in gioco e ha portato un po’ della sua storia sul piccolo schermo…

Edoardo Lo Faso: altre 5 cose da sapere

– Come lui stesso ha dichiarato a Il Collegio 6, studiare gli viene facile, e gli è difficile “traslitterare”.

– Si definisce una persona di cuore che antepone il benessere e le esigenze altrui ai suoi.

– Ha imparato a memoria l’inno russo, da sempre sua grande passione: “Mi è sempre piaciuto, così ascoltandolo mi sono detto ‘Impariamolo’“.

– Definito come un “secchione dal cuore d’oro”, ha sempre fatto copiare i compagni a scuola.

– Ama ascoltare musica latina, ma non sa ballarla…

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Tutto quello che ancora non sai sul 9 volte campione del mondo Valentino Rossi!

7 curiosità su Vladimir Luxuria: la giovinezza complicata e l’amore…