Chi è Angela Caloisi? Quello che non sapevi sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Scopriamo qualche curiosità sulla bella Angela Caloisi, corteggiatrice nella stagione televisiva 2017/2018 di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Angela Caloisi si è distinta subito in televisione per la sua straordinaria bellezza. Ha da sempre il sogno di lavorare in televisione e nel 2017 ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Angela Caloisi: alcune curiosità sulla corteggiatrice

Nata nel 1994 a Caserta, Angela è una studentessa di Economia e Commercio. La sua squadra preferita è il Napoli e della sua vita privata non si sa molto, se non quello che la ragazza racconta sui propri canali social. Pur essendo ancora una studentessa, Angela aspira ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Dopo aver fatto da spalla nel programma calcistico Tribuna Stampa, nel 2017 tenta una nuova partecipazione televisiva al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, come corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Nel 2013 ha preso parte ad video promozionale, mettendo in mostra la propria grande sensualità. Inoltre la ragazza è molto attiva su Instagram, ed è proprio sul noto social di fotografia che è spuntata un’immagine in cui è ritratta insieme a Emanuele Borriello, ex fidanzato della fashion blogger Chiara Nasti. 

Nonostante sul suo Instagram la bella casertana sia ritratta con Emanuele Borriello, non si sa in che rapporti fossero i due al tempo dello scatto. In un altra foto la ragazza è insieme ad un amico che avrebbe in comune con il tronista Mattia Marciano.

Angela Caloisi
FONTE FOTO: facebook.com/angela.caloisi

Angela Caloisi: la vita privata

Durante la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Angela ha raccontato del suo passato difficile e soprattutto di quanto l’abbia segnata la malattia e la morte del padre.

Sempre a Uomini e Donne si è dichiarata al tronista Paolo Crivellin, anche se il suo comportamento ambiguo anche con l’altro tronista, Mattia Marciano, ha creato il disappunto di molti telespettatori.

FONTE FOTO: facebook.com/angela.caloisi