Andrea Savorelli è un giovane attorno conosciuto grazie all’interpretazione di Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore.

Andrea Savorelli è un attore italiano di grande talento, conosciuto in particolare per il ruolo di Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore. Tutti i fan della serie televisiva saranno quindi curiosi di conoscere tutto su questo giovane talento. Per questo, abbiamo raccolto di seguito tutte le informazioni principali che sono disponibili sull’attore.

Andrea Savorelli: la biografia

Andrea Savorelli è un attore di grande talento che, nonostante la giovane età, ha già avuto modo di farsi conoscere dal pubblico. Del ragazzo non si conosce la data di nascita e quindi non si hanno informazioni nemmeno sul suo segno zodiacale.

Il ragazzo ha studiato presso il Centro Nazionale di Cinematografia e ha una grande passione per la socialità e la natura. Andrea, inoltre, è un grande appassionato di arte e di fotografia.

La carriera di Andrea Savorelli

A regalare notorietà all’attore italiano è stato sicuramente il ruolo di Pietro Conti in Il Paradiso delle Signore. Nella soap, il giovane attore veste quindi i panni di un diciottenne scapestrato che fugge dall’Accademia Militare rischiando l’espulsione.

Andrea Savorelli è molto giovane e quindi non ha grandi esperienze nel mondo dello spettacolo italiano. Proprio per questo motivo, oltre al ruolo interpretato nella serie televisiva citata poco fa, non si conosce altro.

Per quanto riguarda i suoi guadagni non ci sono informazioni.

Andrea Savorelli: la vita privata

Prima di chiudere il suo account Instagram, l’attore era solito postare numerose foto ambientate a Milano. Proprio per questo motivo si può presupporre che abiti lì.

L’attore italiano non ama far parlare di sé e quindi non stupisce che non ci siano informazioni sulla sua vita privata. Ad oggi, dunque, non sappiamo se il ragazzo sia fidanzato oppure single.

Curiosità sull’attore

Andrea Savorelli è un giovane attore di cui, come abbiamo visto, non si conosce molto. Il ragazzo non ama esporsi troppo e proprio per questo motivo non è attualmente presente su Instagram. Fino a un paio di anni fa, in realtà, Andrea aveva un profilo social molto seguito: @2vovi2. Qui il talentuoso attore contava oltre 4 mila followers e quindi era davvero conosciuto. Oggi, purtroppo, questo account è stato chiuso e quindi i suoi fan non hanno modo di seguirlo per poterlo conoscere meglio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Il Paradiso delle Signore

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-08-2022


Chi è Ginevra Iorio, la content creator laureata in ingegneria informatica

Da Tomb Raider a House of the Dragon: chi è Emily Carey