Chi è Andrea Preti ex fidanzato di Flavia Pennetta

Andrea Preti è l’attore e modello italiano a cui la tennista Flavia Pennetta ha spezzato il cuore

chiudi

Caricamento Player...

Flavia Pennetta è una tennista italiana tra le più forti al mondo.

Nel 2009 è entrata nelle top ten della classifica mondiale WTA tour (Women’s Tennis Association) dopo aver vinto partite di tennis per 15 volte consecutive.

Un brutto infortunio al polso nel 2013 sembrava averla spezzata ma invece Francesca è tornata in formissima appena un anno dopo e ha continuato a stravincere.

Nel suo privato, Flavia è stata fidanzata per molto tempo con il modello e attore Andrea Preti, scaricato poi per iniziare la storia d’amore che dura tutt’ora con il collega tennista Fabio Fognini.

Andrea Preti lo scorso anno ha rilasciato una toccante intervista al quotidiano Vanity Fair in cui si dichiarava davvero deluso e sofferente per la fine della storia con Flavia, confessando addirittura che lei più volte aveva espresso il desiderio che Andrea diventasse il padre dei suoi figli.

Andrea è inoltre protagonista di un film appena uscito nelle sale dal titolo “One More Day” in cui si narra una bellissima storia d’amore travagliata nata tra le quinte di un teatro. Che sia un’autobiografia?